Visualizza la versione completa : Firenze-Arezzo
Dragon79
24-07-2010, 15:04
facciamo una bella cena da qualche parte ......
io stò tra firenze ed arezzo .... ma mi sposto ......:-D
a Castelfranco di Sopra !!!!
almeno ci si vede di persona .......
beh te organizzia...noi tramite l'associazione una macchinata la si vede di fare......(meglio firenze-Pistoia che arezzo)
andrea dazzi
24-07-2010, 18:13
Dragon 79,
se ti posso dare un consiglio rimanda a settembre....
adesso tra ferie e vacanze non otterresti il massimo delle adesioni!
Dragon79
24-07-2010, 19:42
a voglia ! non c'è problema !facciamo settembre
e che magari c'è di gia un gruppo toscano che organizza queste cose ....
ormai frequento questo forum da 2 anni ma non o mai aderito a cene o robe simili ... credo sia interessante almeno ci vediamo di persona ....
andrea dazzi
25-07-2010, 09:56
a voglia ! non c'è problema !facciamo settembre
e che magari c'è di gia un gruppo toscano che organizza queste cose ....
ormai frequento questo forum da 2 anni ma non o mai aderito a cene o robe simili ... credo sia interessante almeno ci vediamo di persona ....
Noi,come associazione Goccia blu ci vediamo almeno una volta al mese!!
In genere organiziamo tra Livorno Pisa e Pistoia perchè il grosso degli iscritti gravita in queste tre province,comunque siamo pronti a qualsiasi iniziativa,l'unica cosa ti ripeto,aspettiamo il mese di settembre e se ne riparla!!
andrea dazzi
26-07-2010, 08:23
concordo con Brig!!
peccato che non ci sia molta gente del nord...
sarebbe perfetto il 500.... o volendo il 300... ma il primo rimane nella liguria... in che zona non ricordo di preciso, però al confine con la toscana, mentre il secondo rimane sull'aurelia sul confine tra massa e carrara...
poi peccato anche per viareggio perchè c'era il negozio...
cmq Dragon79 se ti dicono alle 7, aspettateli circa alle 9 XD
Dragon79
29-07-2010, 10:36
peccato che non ci sia molta gente del nord...
sarebbe perfetto il 500.... o volendo il 300... ma il primo rimane nella liguria... in che zona non ricordo di preciso, però al confine con la toscana, mentre il secondo rimane sull'aurelia sul confine tra massa e carrara...
poi peccato anche per viareggio perchè c'era il negozio...
cmq Dragon79 se ti dicono alle 7, aspettateli circa alle 9 XD
il 500 o il 300 ??? CHE SONO LOCALI ??? -:33
COME PUNTUALITA non sono il massimo nemmeno io ..........#24
Supercicci
29-07-2010, 10:48
Noi,come associazione Goccia blu ci vediamo almeno una volta al mese!!
a si ehhhh ho saputo che stavate per farla senza dirmi nulla vero?
Federico Rosa
29-07-2010, 13:00
Cicci senza di te un si move foglia lo sai ;-)
Goldfish90
29-07-2010, 13:05
Bella idea. Sono iscritto da poco, ma non sarebbe male partecipare.
PS Dato che qui scrivono molti toscami colgo l'occasione per sapere se c'è qualcuno interessato a degli Scalari gold. Scusate l'OT XD
Supercicci
29-07-2010, 14:36
Io la sapevo diversa mi pare che qualcuno aveva programmato una cena già per questo martedì.. poi rimandata ...sbaglio?#24
andrea dazzi
29-07-2010, 14:54
Io la sapevo diversa mi pare che qualcuno aveva programmato una cena già per questo martedì.. poi rimandata ...sbaglio?#24
#07#07-d12
Federico Rosa
29-07-2010, 17:36
Se fosse allora un ci volevano nemmeno me :-D :-D
Se fosse allora un ci volevano nemmeno me :-D :-D
e soprattutto neanche me :-D:-D:-D:-D:-D:-D
cmq il 500 è riferito all'olivo che c'è nel cortile li dal 1500
mentre il 300 è a tema con il film...
sono ambedue focaccerie... nel 500 con 20€ hai tonnellate di roba, che ne butti la metà e bevande incluse (tutte)
il 300 costa 16€ di menù (molto simile a quello del 500) però bevande escluse...
fra i due merità di più il 500 come posto ecc.. però sono discreti tutti e due...
anzi...
deciso la cena si farà ad uno di questi due posti qui XD
chi viene? :-D:-D:-D
Supercicci
30-07-2010, 07:26
allora scusate.....
Sarà stata un'iniziativa dei Pistoiesi, cmq Alessandro P. era di sicuro coinvolto.
Brig
pe te non c'era storia era in zona PT, comunque se vuoi venire alle cene ti devi trovare un protettore :-D che ti recupera ...
Ma mi sembra che eri stato adottato da Federico ;-)
Andrea,
quindi non avete fatto altre cene dalla riunione di Livorno?
------------------------------------------------------------------------
p.s.
Domani con o senza di voi (vero Andrea?) vado a Ferrara, vorra dire che vi racconterò l'ospitalità dei nordisti :-D:-))
Brig
pe te non c'era storia era in zona PT, comunque se vuoi venire alle cene ti devi trovare un protettore :-D che ti recupera ...
Ma mi sembra che eri stato adottato da Federico ;-)
sarà l'ora... ma... cosa hai detto? :-D:-D:-D
Supercicci
03-08-2010, 12:31
mica capito...
Dragon79
13-11-2010, 14:26
quindi ...... facciamo sta cena o no :-D:-D:-D
Se la fate contate pure su di me .... anzi ... io la butto là. Firenze Sud all'Orto del Cigno si mangia una pizza che è da ululato!! :)
Orto: pomodoro, mozzarella, prosciutto e cipolla bianca;
Parmigiana: pomodoro, mozzarella melanzanine leggermante fritte (come per fare la parmigiana) ed una spolverata di grana;
I gusti non sono tantissimi ma si può anche provare a fare richieste particolari. Una pizza, in genere, è per due persone ed arriva sul tagliere gia tagliata in 8 spicchi!! :) Una pizza può avere da 1 ai 3 gusti .... :)
Dragon79
15-11-2010, 20:46
ok quando !
Se la fate contate pure su di me .... anzi ... io la butto là. Firenze Sud all'Orto del Cigno si mangia una pizza che è da ululato!! :)
spiacente, ma "gli altri" non sono gente da pizze, focacce o quant'altro :-D:-D:-D sono degli snob da 30€ a botta :-D:-D
si ske ovviamente ;-)
Se mi contattate anche a me,vengo volentieri ! se fissate qualcosa,mandatemi un mp per ricordarmelo perchè sennò con (la fica) l'uni,(la fica) l'acquario (la fica) e tutte le altre stronzate che ho in mente me lo scordo !!!
Proviamo così!!!! ;-)
4 Opzioni:
- 3 Dicembre;
- 4 Dicembre;
- 10 Dicembre;
- 11 Dicembre.
Mi dite chi c'è in una di queste quattro date? Potete indicare tutte le date in cui siete disponibili, altrimenti si ammattisce .... quella dove ci sarà più gente sarà scelta come bona!! :)
indicativamente,dovrei essere disponibile per tutte le date,salvo aggiornamenti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |