Visualizza la versione completa : plusrite 10k
Ho montato sulla plafo una hqi rx7s 10k plusrite ma il colore sembra fiacco nell accensione è verdognolo poi sembra un 65000k lampada scarica o?
nel montare plursite 14k colori perfetti e sembra un 1012k normale per plursite?
ALGRANATI
24-07-2010, 11:14
è normale trovare lampade non uguali una all'altra.
Maurizio Senia (Mauri)
24-07-2010, 11:29
Io monto 2 PlusRite 14k visivamente sembrano da 11/12k e non da 14k ma sono uguali come colore.
sopratutto se sono k diversi :-)) .....se leggevi in giro è scritto ovunque che quelle lampade sono più calde di quello che scrivono sulla confezione ;-)
nn mi ero molto informato prima ora lo so andro sempre sulle 14k
ALGRANATI
24-07-2010, 19:39
sopratutto se sono k diversi :-)) .....se leggevi in giro è scritto ovunque che quelle lampade sono più calde di quello che scrivono sulla confezione ;-)
quelle era sottointeso ma speravo che nella stessa spedizione 2 14000 fossero uguali...........non pensi che era mio diritto aspettarmelo?
quelle era sottointeso ma speravo che nella stessa spedizione 2 14000 fossero uguali...........non pensi che era mio diritto aspettarmelo?
Teo ma cosa c'entra con il topic ? che tu dovessi avere due lampade uguali mi sembra il minimo ;-) ma il ragazzo micca ha ordinato 2 lampade insieme,ha dato le impressioni su due lampade di kelvin diversi.
ALGRANATI
24-07-2010, 20:28
vero ciò che dici ma non è nemmeno normale che una 10000k sia giallo/verde
Teo anche questo è ovvio.....ormai ti conosco un cicinino,e quando una cosa non ti piace è inutile che ti dica che ci sono altre lampade da 10000k gialline,tanto ci sarà qualcosa di altro che non va :-D suocera rompiballe :-D
chi acquista queste lampade deve sapere che sono più calde rispetto hai kelvin che dicono....poi il resto sono considerazioni personali.
ora che so meglio che evito o 14 al massimo 12
allora metto foto della 10000k con confezione originale anche se mi sembra strano che plusrite nn abbia sue scatole
http://s3.postimage.org/3E129.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq3E129)
------------------------------------------------------------------------
ho messo foto ma la scatola ho messo quella della 14k
quelle sono prese in Italia......se ordini all'estero ti arriva con la confezione verde marchiata...non penso cambi nulla però.
infatti io la ho presa da acquariumline spero siano uguali e nn tarocchi perche nemmeno la lampada è marchiata come le altre plusrite
Quelle che prendo su ebay sono in confezione verde e marchiate plusrite solo sulla scatola, il bulbo è perfettamente anonimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |