Entra

Visualizza la versione completa : kalkwasser tunze

wortice
20-12-2005, 22:53
salve...oggi dovendo comprare questo prodotto, non ho trovato un grande assortimento di marche..ho optato per questo della tunze 5074.50 ..e' un valido prodotto? e chi lo usa mi saprebbe dire il dosaggio che sull'etichetta non si capisce una mazza!

fappio
20-12-2005, 23:47
2 3 gr di calcio idrossido ogni litro di osmosi . il reattore per funzionare correttamente dovrebbe , una volta caricato in maniera opportuna ,mantenere il ph sopra al 12 dopo7 giorni circa di sommistrazioni. almeno.

wortice
21-12-2005, 00:01
2 3 gr di calcio idrossido ogni litro di osmosi . il reattore per funzionare correttamente dovrebbe , una volta caricato in maniera opportuna ,mantenere il ph sopra al 12 dopo7 giorni circa di sommistrazioni. almeno.

sorry..io non uso il reattore! il mio e' un nanoreef..quindi 2-3 grammi in 1l con il sistema goccia a goccia vero? diluisco il kw nell'acqua, aspetto che si sciolga e dopo apro il rubinetto? scusa se te lo chiedo ma e' la prima volta che lo uso,finora mi sono affidato al turbo calcium, ma da quando ho modificato il nano da chiuso ad aperto, sono soggetto ad evaporazione di acqua e quindi devo fare i rabbocchi..

fappio
21-12-2005, 11:58
reintegra tutta l'acqua evaporata in questo modo. se il calcio idrossido lo comperi in farmacia risparmi . pensa che ne ho trovata una che me lo fa pagare 9 euro al kg .maneggiala con attenzione e cerca di non inalarla , stai attento agli occhi

wortice
21-12-2005, 23:52
reintegra tutta l'acqua evaporata in questo modo. se il calcio idrossido lo comperi in farmacia risparmi . pensa che ne ho trovata una che me lo fa pagare 9 euro al kg .maneggiala con attenzione e cerca di non inalarla , stai attento agli occhi

grazie del consiglio... mi sa che l'ho pagato un tantino caro ..vedendo il prezzo sul sito della tunze! -04 bye bye..

fappio
22-12-2005, 09:56
va bè... le farmacie possono farti ottimi prezzi, però ti aviso, una ha sparato 50 euro , la media e di 25 euro al kg

wortice
22-12-2005, 20:38
va bè... le farmacie possono farti ottimi prezzi, però ti aviso, una ha sparato 50 euro , la media e di 25 euro al kg

thank you.. ti faccio sapere dalle mie parti quando mi cercano al kg..