Visualizza la versione completa : nano reef
gabriele
20-12-2005, 22:32
al costo di sembrare monotono, ma io ormai mi occupo solo di questo
avete mai pensato nulla per i nano reef?
Elos Italia
21-12-2005, 13:56
La ringraziamo per la sua cortese richiesta.
Anche se non abbiamo dedicato specifici prodotti al Nano Reef, tenga conto che gli integratori della Linea Expert sono studiati per essere dosati a gocce. Siccome ogni goccia tratta 25 lt. d'acqua gli stessi potrebbero essere quindi utilizzati in piccoli acquari.
Purtroppo ogni flacone tratta circa 12.500 lt. d'acqua e quindi, se non in possesso anche di un acquario più grande, si rischierà di vedere i prodotti scadere.
Un ottimo prodotto potrebbe essere il nostro SVC, integratore di zooplankton per coralli molli/filtratori, da dosare con un piccolo misurino tipo quello da noi fornito in abbinamento ai nostri mangimi.
Terremo comunque in debito conto la sua richiesta e, se alla sua se ne affiancheranno altre, considereremo sicuramente la possibilità di sviluppare qualche prodotto più mirato.
Distinti saluti
Nicola Gandini
Elos s.r.l.
gabriele
21-12-2005, 14:17
Ringrazio per la risposta, spero possiamo darci del tu :-))
per integratori e sale so che molti nano reefer usano vostri prodotti! Anche se "grandi".
la mia richiesta era rivolta anche a vasche e plafoniere (magari con le nuove T5 da 9 watt), avete in previsione nulla?
Grazie
Elos Italia
21-12-2005, 15:32
Ok per il darsi del tu, questo è il secondo messaggio sul forum e non sono molto esperto in fatto di "netiquette":-).
Per quanto riguarda vasche e plafoniere, non produciamo nulla e per il momento abbiamo concentrato l'attenzione su lampade HQI e T5 di potenza più elevata.... e vasche un pò più grandine ma non è mai detto.
Sicuramente il nostro obiettivo è produrre ciò che il mercato richiede, con alcuni limiti legati alle nostre scelte... quindi, come detto pocanzi, fiato alle trombe...
Saluti e auguri
Nicola Gandini
Elos s.r.l.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |