Visualizza la versione completa : quale adesivo rocce
pupazzino
23-07-2010, 15:41
Ciao a tutti, dovendo allestire una nuova rocciata, mi chiedevo quale adesivo sia idoneo a stabilizzare qualche roccia che ne avesse bisogno. Ho sentito parlare di "milliput", č la soluzione giusta?
Mi servirebbe qualcosa a presa rapida e che incolli anche sulle superfici bagnate. Grazie.
Stefano1961
23-07-2010, 21:08
Va bene anche quella, solo che per indurire ci impiega un po. Una volta attaccata sulle rocce anche umide, devi solo stare attento a non spostarle.
pupazzino
24-07-2010, 09:43
in effetti la mia perplessitā era proprio sui tempi. Si tratta di una rocciata molto grande e non posso perdere 30 minuti per il posizionamento di ogni roccia.
Conosci qualche prodotto a presa rapida specifico per lo scopo? Grazie.
Stefano1961
25-07-2010, 14:16
Non capisco cosa intendi per 30 minuti per ogni roccia. Una volta posizionata con sotto attaccata la Milliput, vai avanti ad oltranza. Ma poi scusa che te lo chiedo !!!! che necessita' hai di incollare le rocce ?????
se la fai a secco (cosa migliore) esiste il cemento rapido della korallen,ma penso ci siano altre marche anche ;-)
pupazzino
27-07-2010, 08:52
Grazie per i consigli. Il motivo per cui vorrei usare un legante č legato al fatto che vorrei costruire una ricciata dalle forme estreme, con sporgenze ecc. quindi non posso rischiare che il tutto risulti instabile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |