Visualizza la versione completa : Life
su rete4......porca boia non sono riuscito a vederlo fino a ora (meno male) ....sono solo riuscito a vedere il saltafango.....avete visto quanto è forte sto pesce ? :-D la figata di andare a prendere l'aria nella apertura e portarla nella camera con le uova per centinaia di volte,mi ha fatto quasi tenerezza #13
Giordano Lucchetti
21-07-2010, 22:04
certo che e' straordinario vedere creature che prima non sapevamo neanche che esistessero!
che forte!
cacchio....non sapevo lo facessero. ho letto ora che faranno 5 puntate da 2 episodi...questa è la prima?
seconda ;-) ma ora i pesci sono finiti...ci sono gli alati :-))
Giordano Lucchetti
21-07-2010, 22:09
eh no eh! ma che... sono arrivato tardi... peccato..
abra hai aperto un topic doppio ;-) , lo segnalato appena cominciato il documentario
allora chiudo il tuo :-D:-D scusami non lo avevo letto ero di fretta ;-)
:-)) , comunque uno dei piu belli documentari presentati sulla rete nazionale . spero che ce il seguito
si bellissimo... quel drago foglia è fantastico... comunque ache la parte sui volatili è stata molto interessante, specialmente i riti di accoppiamento!
ALGRANATI
22-07-2010, 07:24
bisogna che me li scarichi
markuz640
22-07-2010, 08:32
Io ho visto anche la puntata scorsa e le immagini sono veramente impressionanti,belle da far paura.La volta scorsa era molto incentrata sull'acqua....
Avete visto ieri sera che roba le uova di pesce volante???:#O
Finalmente qualcosa di decente in prima serata!:-D
me lo sono perso :-(:-(:-( come facci per vederlo??? su videomediaset lo metteranno???
molto bello .... poi la cosa + bella è che proprio mentre facevano vedere la ripro dei pagliacci .... i miei stavano deponendo in vasca evidentemente si erano eccitati .... :-D:-D:-D
Immagini davvero spettacolari ma mi aspettavo qualcosa di più a livello di informazione... lo vedo un pelino "commerciale" -15 (quando sento termini come "orca assassina" mi vien sempre voglia di cambiare canale...) si passa velocemente da un argomento all'altro senza approfondire più di tanto... a parte questo bei documentari...
Sandro S.
22-07-2010, 19:29
Bellissimo........ pazzesche le uova dei pesci alati !!!
i fanicotteri bellissimi !!!
i pinguini che si fanno un mazzo tanto !!!!
vediamo di scaricarli ma bisogna trovarli in alta definizione....mmmm
nisci_mi
22-07-2010, 20:30
dove li scarichi???#13
Sandro S.
22-07-2010, 20:34
se te lo dico ci arrestano #18
dove li scarichi???#13
interesa anch a me #36#
nisci_mi
22-07-2010, 20:37
mandami un messaggio privato #18
nisci_mi
22-07-2010, 20:41
ma non tu....:-D!!!S_COCIS lo deve mandare a me :-D,io non so niente...
ma non tu....:-D!!!S_COCIS lo deve mandare a me :-D,io non so niente...
:-D:-D:-D ma se lo scrivi sotto il mio messaggio senza citare nessun utente io penso che dici a me :-)):-))
Sandro S.
22-07-2010, 20:46
http://www.online-marketing.it/wp-content/uploads/scimmie.gif
grande sandro ..........
il documentario veramente bello quella specie di perioftalmi del fango erano fantastici peccato solo per la presentatrice che sembrava che pigliasse per il c....0
markuz640
22-07-2010, 22:03
tanta roba la presentatrice......:-P :-D :-D :-D
comunque rimango allucinato dalla vita di alcuni animali...quei pinguini,pazzeschi!!uno sbattone da infarto per una manciata di pescetti!!!:-D
http://www.online-marketing.it/wp-content/uploads/scimmie.gif
ti fai gli autoscatti e poi li metti su AP??? #23#18#18#18#18:-D:-D
immagini pazzesche però veramente i commenti potevano farli un filo meglio....tipo saltafango potevano dire perioftalmo...oppure altri nomi scientifici non troppo complicati...non pretendo che chiamino i pagliacci ocellaris/premnans o via così, ma certi nomi comuni erano inascoltabili....comunque immagini stupende!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |