Entra

Visualizza la versione completa : Non trovo il PLASTIVEL

Sake
20-12-2005, 15:26
Ciao a tutti!
Oggi inizio la progettazione del mio sfondo 3D!
Leggendo sui vari topic ho visto che tutti hanno usato il PLASTIVEL! Io ho girato in due centri commerciali per il fai da te! Ma non sono riuscito a trovarlo! Nessuno ha saputo aiutarmi!
Qualcuno sa dirmi un'altro prodotto simile? O la marca specifica che devo cercare?
Vi ringrazio anticipatamente! ;-)

Sake
20-12-2005, 19:22
... #24

Alfiere
20-12-2005, 21:24
Prova in una ferramenta

vitto
22-12-2005, 19:24
ciao devi andare in un colorificio #36# ps. ti piace il mio sfondo guarda sul mio album o sul topic ( finalmente ho finito) ciao

RamPrealpino
25-12-2005, 16:35
ciauz
spero tu abbia già risolto, in caso controraio se non riesci a trovare il pastivel chiedi la "Loctite 5004".
Il principio di incollaggio è lo stesso, ovvero "fonde" le due parti da unire come il plastivel ed è indicato per PVC, ABS e Polistirolo.
Credo ke anke la loxeal faccia qualcosa di utile al tuo scopo, ma se non ricordo male sono più orientati sui bicomponenti.
Se non trovi nulla nei fai da te o dai ferramenta prova dove vendono il materiale per idraulica (dalle mie parti ci sono un paio di centri specializzati nella vendita di tutto quello ke puo' servere a un idraulico... ma in giro per l'italia non saprei dire com'è la situazione).
Spero di esserti stato utile.

ciao ciao