PDA

Visualizza la versione completa : ecco son riuscito!le foto!!!


erik
04-04-2005, 22:27
son riuscito a rimpicciolirle!!!
avanti coi consigli ragazzi...
i "tiranti" che ho messo posson andar bene x sempre o danno problemi all'illuminazione?quando son sicuro di questo alzerò il livello dell'acqua di un 5 cm x ora è un po tutto provvisorio comunque la rocciata?un po disordinata è...
be lascio a voi giudizi,pareri ed insulti vari
grazie a tutti
ciaooooooooooo

erik
05-04-2005, 00:34
niente dai dite anche se fa schifo...

***dani***
05-04-2005, 00:44
mmm

intanto vorrei vedere la foto originale con il tirante originale...

secondo... ma sforzano?
perché altrimenti sono inutili...

erik
05-04-2005, 09:39
si si guarda non potevan venir più precisi...senza la misura dei lati della vasca da quella del centro c'eran 2-3 mm in più con i legnetti misure identiche x metterli ho dovuto tirar un po...son perfetti davvero!
l'unica cosa non so se poi x la luce posson andar bene o meno?

erik
05-04-2005, 18:30
ooooooooo
niente?

***dani***
05-04-2005, 21:06
la gente lavora... calma :-(

per altro... quello è tutto tranne un tirante... cosa potrebbe mai tirare???????
Se non è fissato in 2 parti contrapposte è inutile.

Secondo me serviva come appoggio...

erik
05-04-2005, 21:19
si si scherzavo danilo e poi...così restava tra i primi e lo vedevi :-))
è lo so ma rabbi mi ha detto che è un tirante!bo!be comunque secondo te il lavoretto che ho fatto posso lasciarlo x sicurezza?dà molto fastidio all'illuminazione?
grazie ciaooooooooo

***dani***
05-04-2005, 22:28
più che altro è orribile... e secondo me... non serve... dato che quello non è un tirante...
misura di quanto spancia e riparliamone

erik
05-04-2005, 22:52
è orribile?ma no dai neanche tanto... :-D (fetta)
guarda senza quei cosi spancia di 2-3 mm e rabbi mi ha detto che non dovrebbe far niente,xò io così sarei più sicuro...tieni conto che mio babbo è un gran scassa caz... quando ho montato tutto ha cominciato a dir che lo schiumatoio fa rumore,l'acqua puzza ormai gli davo un fiocco se x disgrazia si apre la vasca rischio la fucilazione e sicuramente addio sogno...

***dani***
06-04-2005, 09:41
2-3mm su 80 cm sono tantini in effetti...

***dani***
06-04-2005, 09:41
però quello non era un tirante, e quindi i tiranti non servono... poi se lo devi mettere per la tua tranquillità... mettilo!!!

però io lo farei in vetro...

davide1979
07-04-2005, 14:23
Scusate se mi intrometto ma secondo me messo in qs modo quel " tirante" non serve molto; o fai come ti ha detto Danilo e ne metti uno al centro all'incirca come hai meso quelle 2 barre di legno oppure come hai fatto tu ne metti uno per lato della vasca!!!!

ciao
davide