Visualizza la versione completa : ecco son riuscito!le foto!!!
son riuscito a rimpicciolirle!!!
avanti coi consigli ragazzi...
i "tiranti" che ho messo posson andar bene x sempre o danno problemi all'illuminazione?quando son sicuro di questo alzerò il livello dell'acqua di un 5 cm x ora è un po tutto provvisorio comunque la rocciata?un po disordinata è...
be lascio a voi giudizi,pareri ed insulti vari
grazie a tutti
ciaooooooooooo
niente dai dite anche se fa schifo...
***dani***
05-04-2005, 00:44
mmm
intanto vorrei vedere la foto originale con il tirante originale...
secondo... ma sforzano?
perché altrimenti sono inutili...
si si guarda non potevan venir più precisi...senza la misura dei lati della vasca da quella del centro c'eran 2-3 mm in più con i legnetti misure identiche x metterli ho dovuto tirar un po...son perfetti davvero!
l'unica cosa non so se poi x la luce posson andar bene o meno?
***dani***
05-04-2005, 21:06
la gente lavora... calma :-(
per altro... quello è tutto tranne un tirante... cosa potrebbe mai tirare???????
Se non è fissato in 2 parti contrapposte è inutile.
Secondo me serviva come appoggio...
si si scherzavo danilo e poi...così restava tra i primi e lo vedevi :-))
è lo so ma rabbi mi ha detto che è un tirante!bo!be comunque secondo te il lavoretto che ho fatto posso lasciarlo x sicurezza?dà molto fastidio all'illuminazione?
grazie ciaooooooooo
***dani***
05-04-2005, 22:28
più che altro è orribile... e secondo me... non serve... dato che quello non è un tirante...
misura di quanto spancia e riparliamone
è orribile?ma no dai neanche tanto... :-D (fetta)
guarda senza quei cosi spancia di 2-3 mm e rabbi mi ha detto che non dovrebbe far niente,xò io così sarei più sicuro...tieni conto che mio babbo è un gran scassa caz... quando ho montato tutto ha cominciato a dir che lo schiumatoio fa rumore,l'acqua puzza ormai gli davo un fiocco se x disgrazia si apre la vasca rischio la fucilazione e sicuramente addio sogno...
***dani***
06-04-2005, 09:41
2-3mm su 80 cm sono tantini in effetti...
***dani***
06-04-2005, 09:41
però quello non era un tirante, e quindi i tiranti non servono... poi se lo devi mettere per la tua tranquillità... mettilo!!!
però io lo farei in vetro...
davide1979
07-04-2005, 14:23
Scusate se mi intrometto ma secondo me messo in qs modo quel " tirante" non serve molto; o fai come ti ha detto Danilo e ne metti uno al centro all'incirca come hai meso quelle 2 barre di legno oppure come hai fatto tu ne metti uno per lato della vasca!!!!
ciao
davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |