Visualizza la versione completa : Le funzioni del biocondizionatore..
pèsciolo
20-07-2010, 23:58
Salve,
Leggendo l'etichetta del biocondizionatore ho letto che neutralizza tutti i metalli pesanti e il cloro..
ma come fa ad eliminare i metalli pesanti?.. ed il cloro?
berto1886
21-07-2010, 12:22
Salve,
Leggendo l'etichetta del biocondizionatore ho letto che neutralizza tutti i metalli pesanti e il cloro..
il cloro semplicemente evapora tornando in forma gassosa, i metalli pesanti invece non vengono "eliminati" ma vengono semplicemente legati in modo da renderli innocui ai pesci
Matteuccio86
21-07-2010, 12:23
Salve,
il cloro semplicemente evapora tornando in forma gassosa, i metalli pesanti invece non vengono "eliminati" ma vengono semplicemente legati in modo da renderli innocui ai pesciEsatto!!
pèsciolo
21-07-2010, 15:33
Salve,
il cloro semplicemente evapora tornando in forma gassosa, i metalli pesanti invece non vengono "eliminati" ma vengono semplicemente legati in modo da renderli innocui ai pesciEsatto!!
Si, ma io vorrei sapere come vengono legati..
pèsciolo
22-07-2010, 19:23
adesso vuoi sapere troppo!! :-D
eh sennò non avrei postato.. ihhihh
vengono legati normalmnete attraverso sostanze organiche...tipo EDTA per capirci..che fanno si da non essere più assimilabili dai pesci..
ma non vengono affatti eliminati dall'acqua e ci rimangono...
pèsciolo
23-07-2010, 14:06
vengono legati normalmnete attraverso sostanze organiche...tipo EDTA per capirci..che fanno si da non essere più assimilabili dai pesci..
ma non vengono affatti eliminati dall'acqua e ci rimangono... ho capito
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |