Visualizza la versione completa : Differenze lgm 600 sp
Sono in procinto di comprare lo skimmer lg 600 sp ma avrei bisogno di qualche chiarimento sulle varie versioni visto che sarei anche interessato a un usato....
Ho visto che di "600" c'è ne sono vari modelli: l'ultimo bicchiere "lungo" e pompa di schiumazione sicce, poi ne ho visto un altro identico ma con pompa acquabee e infine uno con bicchiere più piccolo "schiacciato" con pompa Hydor mi sembra.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi
Grazie -28
Maurizio Senia (Mauri)
20-07-2010, 23:15
Sono in procinto di comprare lo skimmer lg 600 sp ma avrei bisogno di qualche chiarimento sulle varie versioni visto che sarei anche interessato a un usato....
Ho visto che di "600" c'è ne sono vari modelli: l'ultimo bicchiere "lungo" e pompa di schiumazione sicce, poi ne ho visto un altro identico ma con pompa acquabee e infine uno con bicchiere più piccolo "schiacciato" con pompa Hydor mi sembra.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi
Grazie -28
Il nuovo modello e con Pompa Sicce che dovrebbe garantire più aspirazione d'aria......quello con Pompa AquaBee e il modello precedente.;-)
io ho un 600 e lo fanno solo con pompa sicce oramai.
Intanto grazie per le risposte!
Allora ricapitolando quello con pompa sicce è l'ultimo modello e quello con l'acquabee è il modello precedente ok? ma il corpo dello schiumatoioè lo stesso giusto?
il corpo skimmer è lo stesso ma potrebbe cambiare la base che nei modelli nuovi è meno ingombrante
E come prestazioni consumi ecc.. c'è molta differenza? Al limite con il tempo su un modello con pompa acquabee puo essere montata la pompa sicce?
Grazie per le risposte!!
Come prestazioni sixuramente superiori le sicce. Consumi simili. Puoi sostituire l'ab con la sicce ma credo solo tramite lgm. Contattali in sezione
Io uso la Sicce sull'800, la AB andava molto bene ma con la Sicce ho trovato una regolazione migliore e schiumo decisamente piu denso, cosi come piace a me
Grazie a tutti per le risposte...ne sto cercando uno usato quindi direi che anche quello con pompa aquabee andrà benone....al max quandi avrò "2" soldi da spendere farò l'upgrade!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |