Visualizza la versione completa : limulus o aquatronica?
emerson77
20-07-2010, 18:52
ciao a tutti:-)
vorrei qualche oppinione o esperienza personale su questi 2 sistemi di controllo.
Dal punto di vista soldi, limulus mi pare piu economico tra i 2.
Ho letto anche i 2 articoli su "provati per voi" , ma non sono riuscito a capire che differenze effettive ci siano fra i 2 sistemi e inoltre non riesco a capire in che data siano stati fatti questi test, per cui magari ci sono stati degli aggiornamenti software e hardware.
Insomma secondo voi qual'è il migliore e perchè.
grazie a tutti
Emerson
maurofire
20-07-2010, 19:26
Ho acquatronica da circa tre anni, sono molto soddisfatto del prodotto che consiglio fortemente.
io uso aquatronica da diversi anni e mi trovo bene, limulus mi è sempre sembrato un sitema un pò più da "smanettoni" (ma non l'ho mai avuto).
Quindi per esperienza personale io ricomprerei aquatronica
ciao GErry
beh sicuramente acquatronica anche perchè limulus credo non ci sia più......
Stefano1961
20-07-2010, 21:33
Concordo su Aquatronica .............
Amstaff69
20-07-2010, 22:22
Dopo un pò di problemi col modulo sms....quoto aquatronica...direi semplice; modulabile e ha quanto necessario veramente...
limulus non si sente piu e sparita , quindi come assistenza 000000 e tutto il resto................
emerson77
21-07-2010, 00:55
quindi tutti d'accordo su aquatronica.
bene, grazie x il consiglio.
Cmq il sito limulus funziona ancora e c'è pure un e-shop, proverò a fargli un paio di domande. Vediamo se rispondono;-)
Amstaff69
21-07-2010, 08:19
...non ho fatto in tempo a parlare...
Stamattina sump allagata per blocco programma di rabbocco (svuotata vasca di rabbocco)...e salinità al 32/ooo ....-04
...non ho fatto in tempo a parlare...
Stamattina sump allagata per blocco programma di rabbocco (svuotata vasca di rabbocco)...e salinità al 32/ooo ....-04