PDA

Visualizza la versione completa : animali particolari

oceanooo
20-07-2010, 18:21
E' un pò di tempo che mi è venuta voglia di spendere un pò di euri per un animale particolare,magari un acropora selvatica ma purtroppo per quanto cerchi e chieda in giro semba che sia una cosa quasi impossibile, non riesco a trovare nulla di decente per ora solo promesse -28d#
Sperando che alla fine arrivi anche il mio turno mi sono messo a girare in internet all estero bhe mi è venuto veramente lo sconforto... c'è roba in giro che noi ci sogniamo e tra i vari ho trovato questo

http://www.reefhotspot.com/store/home.php

alcune cose sono cosi belle da sembrare finte... ma che dire... senza parole...-38

ALGRANATI
20-07-2010, 19:43
Se magari facessero le foto sotto una luce normale invece che sotto super attinici e cazzi vari ti accorgeresti che sono animali normalissimi..............belli ma nulla di spaziale.

UCN PA
20-07-2010, 19:53
direi che sono + bravi dei nostri negozianti oltre che a fare le foto anche a fare risaltare i colori ritoccando le foto, sono animali come quelli che si trovano da noi

oceanooo
20-07-2010, 20:11
ragazzi... su su
vabbe sono daccordo sui risalti di colore ma avete visto che varietà....e tutte insieme... avete visto i pesci? i gamberetti? e i caralli? cose particolari in ogni sezione....
mi dite in italia dove si trova cose simili ONLINE???

ALGRANATI
20-07-2010, 22:20
da nessuna parte, sopratutto i pesci

tommaso83
21-07-2010, 10:46
Tra l'altro i prezzi non sono altissimi... 44 libre di rocce vive (20 kg) a 99 dollari (76 euro)... #24

UCN PA
21-07-2010, 12:20
ragazzi... su su
vabbe sono daccordo sui risalti di colore ma avete visto che varietà....e tutte insieme... avete visto i pesci? i gamberetti? e i caralli? cose particolari in ogni sezione....

sui pesci sono d' accordo, anche se devo dire che per me comprare pesci on-line è un azzardo, in negozio ordinandoli e avendo molta pazienza si possono avere quasi tutti quei pesci
i coralli invece a me sembrano quelli che si trovano quà, non c'è niente di particolare
;-)

pepot
21-07-2010, 12:22
magari una bella micromussa

oceanooo
21-07-2010, 12:48
ragazzi... su su

sui pesci sono d' accordo, anche se devo dire che per me comprare pesci on-line è un azzardo, in negozio ordinandoli e avendo molta pazienza si possono avere quasi tutti quei pesci
i coralli invece a me sembrano quelli che si trovano quà, non c'è niente di particolare
;-)

a no tu le trovi cosi facili? ok :-))

mi dai un attimo 2 link dove posso comprare questa montipora a 30€
http://www.reefhotspot.com/store/popup_image.php?pID=7784

e quest acropora a 25
http://www.reefhotspot.com/store/popup_image.php?pID=8691

magari anche quest' efflorescent a 70
http://www.reefhotspot.com/store/popup_image.php?pID=5884

anche questa selvatica gradirei
http://www.reefhotspot.com/store/popup_image.php?pID=8340

e magari un gamberetto per la mia euphila a meno di 10 euro
http://www.reefhotspot.com/store/popup_image.php?pID=1083

UCN PA
21-07-2010, 14:43
oceanooo se tu intendi il prezzo allora è un altro discorso, da noi gli animali costano molto di +, ma si trovano anche nei nostri negozi, per esempio la selvatica verde non credo che è difficile trovarla
per il gamberettoinvece concordo, mai visto, però penso che molti animali che abbiamo noi loro non li hanno

giangi1970
21-07-2010, 15:12
ucn pa......ma dici sul serio???
Ma hai la vaga idea di che mercato stiamo parlando???
La ci sono megastore,come in germania,dedicati esclusivamente agli acquari.....
Qua' in italia,se ti va bene e il negoziante e' un'appassionato,ha due vasche dedicate ai coralli....in mezzo a guinzagli e canarini....ci sono delle eccezzioni.....ma la varieta' di mercato che hanno oltreconfine noi ce la sognamo semplicemente.....

UCN PA
21-07-2010, 15:31
ucn pa......ma dici sul serio???
Ma hai la vaga idea di che mercato stiamo parlando???
La ci sono megastore,come in germania,dedicati esclusivamente agli acquari.....
Qua' in italia,se ti va bene e il negoziante e' un'appassionato,ha due vasche dedicate ai coralli....in mezzo a guinzagli e canarini....ci sono delle eccezzioni.....ma la varieta' di mercato che hanno oltreconfine noi ce la sognamo semplicemente.....

io sto parlando solo del negozio nel link, purtoppo che gli americani sono di un altro pianeta rispetto a noi sulla scelta dei coralli è una cosa ben nota ;-)

giangi1970
21-07-2010, 15:37
OK...ho capito male......

oceanooo
21-07-2010, 15:44
ripeto a me non impression il singolo animale che lo trovi anche qui (a prezzi diversi vabbe ma questo si sa) ma l insieme di tutti nello stesso momento.. la scelta...la varietà ... la discrezionalità...
poi ovvio se ti meti a caccia anche qui riesci a trovare le tessa cosa in 3 mesi ad esempio ... ma per voi e la sessa cosa?????

COCO
21-07-2010, 18:31
oceanooo hai ragione comunque è diverso, se tu vai su ebay.com e scrivi live corals trovi centinaia di talee in vendita, lo stesso su ebay.uk, in ita se scrivi la stessa cosa trovi collane di corallo finto fatto in cina, questo è un banale esempio, alcuni negozianti in italia non sanno nemmeno cos'è un'acropora bella colorata...

geribg
21-07-2010, 21:09
Algranati , se guardi le basette e le grigle sono bianche , se li illumini con luce tutta strana prendono un po di colore anche loro e invece sono bianche candide . Sono varieta di animali che qui si trovano di rado (anche perche li sto cercando come un cane da tartufi) .
Per avere certe cose bisogna andare o in Germania o Ollanda o UK e con tutto il viaggio forse risparmi qualcosa pure a confronto in italia ...............purtroppo

ALGRANATI
21-07-2010, 21:40
ragazzi....vi sbagliate......le luci fanno miracoli.............e io ne sò qualcosa sull mio portafoglio

CILIARIS
21-07-2010, 21:48
ragazzi....vi sbagliate......le luci fanno miracoli.............e io ne sò qualcosa sull mio portafoglio

hai ragione matteo non soltanto sul tuo:-D:-D:-D

Abra
21-07-2010, 21:50

porca troia....quanto è vero #07#07

Giordano Lucchetti
21-07-2010, 22:01
scusate, io la ho gia' vista quella specie di gamberetto in un negozio qui ad Albino!, ma la ha ogni tanto.. se volete vi do il numero o il sito...