Visualizza la versione completa : Rieccoci qui! Topic sul perchè della chiusura di oggi.
Marco AP
20-07-2010, 17:22
Vi comunico che oggi abbiamo effettuato un cambio server che dovrebbe (uso il condizionale perchè ormai è d'obbligo in questi casi) migliorare sensibilmente le prestazioni del forum.
Se notate degli errori, vi prego di segnalarcelo per MP (a me o ai moderatori) o anche in questo topic. Ciao ;-)
ciao Marco ;-) me ne sono accorto :-)) e da stamattina che non riesco a connettermi -04:-))
cmq ora va una bomba...sembra avere il turbo
sisi molto più veloce!complimenti!
Marco AP
20-07-2010, 20:43
Sembrerebbe andare molto meglio, ma prima di dare un parere attenderei ancora qualche giono. Ciao ;-)
lupo.alberto
20-07-2010, 21:05
anche io ho avuto l'impressione di una maggiore velocità: mi ricorda il vecchio forum per questo aspetto.
complimenti anche io ho notato più velocità .........ma che era il server di prima di Genova...:-D:-D
vedo che avete messo anche una nuova zezione #25#25#25#25
RobyVerona
21-07-2010, 16:34
Direi che come velocità non c'è confronto rispetto a prima! Bel lavoro!
MI sn accorto che premendo nella barra in alto, per capirci dove c'è pannello utente, regolamento, ecc. che premendo su forum prima si apriva un menu a tendina invece adesso nn si apre più.
sicuro che non ti confondi con la barra dei menù immediatamente sotto? (home, forum, ecc..)
abbiamo solo spostato i dati su un'altra macchina, non dovrebbe essere cambiato nulla nelle funzionalità del forum.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |