PDA

Visualizza la versione completa : Colonia di Neolamprologus Caudopunctatus, come?[CHIUDERE, grazie]

lyrthanas
19-07-2010, 22:48
Maledetta scimmia del tanganika....da quando ho scoperto questo mondo e quelle "eteree" vasche rocciose cerco posti in ogni centimetro di casa dove potrei mettere il secondo acquario!!!

Tornando al quesito....come posso allestire una vasca monospecifica per una colonia di questi splendidi ciclidi? misure? roccie o gusci (o letto di tubi sottosabbia)?....insomma illuminatemi vati di questo splendido regno :-D

lyrthanas
21-07-2010, 18:45
riformulo la domanda perche' mi sono accorto leggendo in giro dell'inesattezza.....non formando colonie i caudopunctatus...#12...ma sono comunque molto molto belli......e mi piacerebbe saperne qualcosa di piu' sulle dimensioni di una vasca per la coppia con relativa prole.....preferibilmente vasca cubica...grazie

Edit: visto che con buona probabilita' ho scritto qualche ca..ata potete anche chiudere.....ho letto un po' in giro e mi sono fatto un idea sulle dimensioni minime della vasca per una coppia di questi ciclidi. Grazie