PDA

Visualizza la versione completa : la navi di cattolica...

Mazzoli Andrea
18-07-2010, 18:15
oggi mi trovavo in quel di Cattolica per accompagnare la family al mare e,visto dal mattina la giornata non prometteva nulla di buono,abbiamo deciso di fare un salto a vedere le navi di Cattolica
vi dirò,sono rimasto positivamente impressionato,naturalmente nulla di nuovo o nulla che si possa trovare da un buon negozio di aquariofilia,ma ho notato con piacere che le vasche sembravano curate,i pesci in buona salute,qualche corallo qua e la e qualche carino esemplare di anemone
naturalmente largo spazio anche al settore del dolce,ma vi dirò,mi è sembrato meglio di quello di Genova,quanto meno era meno"parco"per bambini,c'era il cinema tridimensionale con spiegato abbastanza bene il ciclo del plancton e la sua importanza,una vaschetta con una tridacna,qualche gorgonia e un bel vascone con chirurghi"obesi"

arturo
18-07-2010, 19:13
io sono in gabicce ed ho fatto un giro,bhè x apassionati niente da vedere se non qualche esemplare,direi una mattinata diversa x il bimbo a guardare i pinguini e gli squali....i pesci marini tropicali sembravano in salute ma mischiati in una accozzaglia di specie diverse

Mazzoli Andrea
18-07-2010, 21:16
io sono in gabicce ed ho fatto un giro,bhè x apassionati niente da vedere se non qualche esemplare,direi una mattinata diversa x il bimbo a guardare i pinguini e gli squali....i pesci marini tropicali sembravano in salute ma mischiati in una accozzaglia di specie diverse

va bhè,ok,difatti ho specificato che non c'è niente di meglio di quello che si può trovare in un qualche negozio ben attrezzato,il mio pensiero andava solo al fatto di quanti parchi gioco(perchè di questo si tratta quando mettono davanti al nome la parola"acquario")ci sono in Italia(a partire da Genova)che nascondono dietro al loro nome solo inutili esposizioni di animali e che certo non insegnano il rispetto dell'essere vivente...
come ti ripeto,a me(tuttosommato)è sembrato carino,certo che anche mia figlia non ha visto niente di nuovo seguendomi sempre nei negozi o da altri"colleghi"aquariofili;-)

SandyRey
20-07-2010, 21:17
anche mio figlio ha detto che è + bello di quello di genova......
è stato 1 ora ad accarezzare le razze