Visualizza la versione completa : Valentino Rossi
markuz640
18-07-2010, 15:31
Apro questo topic solo per esternare la mia passione verso questo MITO.
Potrà piacere o non piacere,stare simpatico o antipatico ed è solo un pilota di moto.
Ma questo Fenomeno è in assoluto il mio Mito,troppe emozioni mi ha regalato nella sua carriera. La gara di oggi è stato qualcosa di epico e non oso immaginare il male che avrà stasera alla gamba...Sicuramente agli altri 3 davanti è una bella botta psicologica.
FORZA VALEEEEEEEEEE!
ciao a tutti!
giuseppe rametta
18-07-2010, 16:18
Apro questo topic solo per esternare la mia passione verso questo MITO.
Potrà piacere o non piacere,stare simpatico o antipatico ed è solo un pilota di moto.
Ma questo Fenomeno è in assoluto il mio Mito,troppe emozioni mi ha regalato nella sua carriera. La gara di oggi è stato qualcosa di epico e non oso immaginare il male che avrà stasera alla gamba...Sicuramente agli altri 3 davanti è una bella botta psicologica.
FORZA VALEEEEEEEEEE!
ciao a tutti!
concordo in tutto...è assolutamente STRATOSFERICO!!!
una sola parola......UNICO !!
grandissimo #25#25#25 però chi di voi non si è incaxxato quando stoner lo ha superato all' ultima curva?? io moltissimo, magari se fosse arrivato quarto in un altro modo sarei stato contentissimo, però così è un peccato,
naturalmente non dimentico il miracolo che ha fatto in questa gara
wolverine
18-07-2010, 18:12
Concordo su tutto,
è mitico, quello che ha fatto nella sua carriera è fantastico.
ciao
Non avevo sito il topic, e le mie impressioni sulla gara le ho scritte come al solito nel topic apposito, cmq BRAVO VALE! #25#25#25
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |