PDA

Visualizza la versione completa : Acquario di grosseto

pirataj
17-07-2010, 13:32
Ciao a tutti.

Io ed un mio amico abbiamo deciso d girarci un pò l'italia in treno e abbiamo scelto tre tappe fondamentali genova cattolica e grosseto.
Per l'acquario di genova e di cattolica non c'è da kiedere, ma per quello di grosseto ne vale la pena visitarlo?

pirataj
17-07-2010, 18:03
Nessuno c'è mai stato?

Aland
17-07-2010, 20:14
Scusa l'ot però quando sento nominare Grosseto mi viene in mente questa barza :-D:-D

In una fattoria abita una bella ragazza di 18 anni.
Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche...
Un giorno succede che ricoverano la sua mamma Elvira in ospedale a Grosseto per farle delle analisi.
Arriva la domenica e dato che la mamma Elvira è ancora in ospedale, la ragazza decide di andare a farle visita.

Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della corriera, ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di fare l'autostop.
Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider:

"Dove Vai ?"
"Vado a trovare la mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto"
"Sali, ti accompagno io!"

Sale in macchina e comincia a guardarsi intorno.

"Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai ?"
"Il disc jokey!"
"Il disc jokey ?? Quelli che fanno le dediche alla radio ?? Me lo faresti un piacere, la dedicheresti una canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto ??"
"Ma certo!" risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si accosta in una stradina di campagna "Però io faccio un piacere a te se tu ne fai uno a me!" e se lo tira fuori!

Lei lo guarda e arrossendo "No, no, non l'ho mai fatto!"

"Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!"
"No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!"
"Dai, tanto non ti vede nessuno"
"E va bene, ci provo" lo prende in mano, si accuccia, avvicina la bocca, la apre e.......

"Dedico questa canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto!!!"

Abra
17-07-2010, 20:56
#rotfl##rotfl##rotfl# .....mi sono immaginato la faccia del disc jokey....

sohal66
17-07-2010, 21:08
#rotfl##rotfl##rotfl#Scusa l'ot però quando sento nominare Grosseto mi viene in mente questa barza :-D:-D

In una fattoria abita una bella ragazza di 18 anni.
Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche...
Un giorno succede che ricoverano la sua mamma Elvira in ospedale a Grosseto per farle delle analisi.
Arriva la domenica e dato che la mamma Elvira è ancora in ospedale, la ragazza decide di andare a farle visita.

Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della corriera, ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di fare l'autostop.
Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider:

"Dove Vai ?"
"Vado a trovare la mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto"
"Sali, ti accompagno io!"

Sale in macchina e comincia a guardarsi intorno.

"Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai ?"
"Il disc jokey!"
"Il disc jokey ?? Quelli che fanno le dediche alla radio ?? Me lo faresti un piacere, la dedicheresti una canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto ??"
"Ma certo!" risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si accosta in una stradina di campagna "Però io faccio un piacere a te se tu ne fai uno a me!" e se lo tira fuori!

Lei lo guarda e arrossendo "No, no, non l'ho mai fatto!"

"Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!"
"No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!"
"Dai, tanto non ti vede nessuno"
"E va bene, ci provo" lo prende in mano, si accuccia, avvicina la bocca, la apre e.......

"Dedico questa canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto!!!"

pirataj
17-07-2010, 21:29
:-d:-d:-d

artom
19-07-2010, 10:47
la barzelletta vale la lettura del post!!!!!complimenti:-D:-D
il viaggio per vedere gli acquari direi di no.....se vuoi vedere delle vasche veramente curate bene vai a montecarlo....genova e cattolica sono delle pescherie che tengono degli animali solo d'impatto per il grande pubblico, ma non hanno nulla di speciale e i biotopi ricreati hanno poca attinenza con quelli naturali.....per me son state grosse delusioni!!!
quello di grosseto non ne ho idea...ma forse potresti incontrare una bella contadinotta!!!ma ti serve la spider col treno non becchi una cippa!!!!!!

pirataj
19-07-2010, 14:00
Allora sicuramente aggiungo anche la visita del museo oceanografico di montecarlo grazie.

Orysoul
20-07-2010, 22:11
quando intendi fare queste tappe????
il 31 luglio riapre l'acquario di livorno, dopo 11 anni di chiusura e circa 10 milioni di eurini spesi per la ristrutturazione,credo che sia venuto fuori un bel lavoro, contando anche che è il 3 più grande in italia dopo genova e cattolica!!!!
possiamo organizzare anche un'incontro,magari sentendo l'amici di goccia blu;-)

pirataj
20-07-2010, 23:39
Guarda il viaggio dovrebbe svolgersi nelle prime settimne di agosto, e verrei molto volentieri a livorno, forse cancello la visita a grosseto visto ke nn ci sn neanke pareri su questa struttura.

Per ora penso di fare livorno, montecarlo, genova ed eventualmente cattolica anche se ci sn già stato.

Orysoul
20-07-2010, 23:55
io cancellerei tranquillamente grosseto per livorno:-)