Visualizza la versione completa : Sito???
odranoel
16-07-2010, 13:53
Ciao!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato pesci o coralli da questo sito internet.
http://www.reef-internationalshop.com/index.php
è sicuro???
grazie
odranoel
Su coralli e retalive basette, trovi un po' di tutto...
Io disto 5 minuti ed ho tirato una bella croce rossa sulla loro serra, dopo uno "scambio di opinioni" su di un pesce acquistato e morto dopo 7gg.
RobyVerona
16-07-2010, 17:18
Nel bene o nel male da reefinternational trovi di tutto, anche le rarità (pagandole profumatamente). Se ne è già discusso in altri tread su l'e-commerce del vivo e sopratutto dei pesci per la quale è necessaria una vasca di quarantena. Trattando moli di pesci enormi, in magazzino la quarantena di fatto non viene fatta e ti puoi beccare un pesce che hanno appena liberato dal sacchetto. Mettere direttamente in vasca un pesce preso da loro (e-commerce o meno non fa differenza) equivale ad un mezzo suicidio.
Mettere direttamente in vasca un pesce preso da loro (e-commerce o meno non fa differenza) equivale ad un mezzo suicidio.
Già, ma a tal proposito copio/incollo questa loro bellissima risposta riguardo ad un esemplare di taglia S: "COMUNQUE SONO ANIMALI 'VIVI' QUINDI E' DIFFICILE PREVEDERE LA
LONGEVITA' DEGLI STESSI..."
tommaso83
16-07-2010, 18:16
In effetti fossero animali morti si potrebbe prevedere molto più facilmente la loro longevità!! :-D
Macchiella Marco
16-07-2010, 19:17
Si tratta di base di "grossista" e non di "negozio",
quindi non è proprio la qualità il loro pezzo forte,
in ogni caso la scelta è vastissima, i prezzi "variabili" da operato a operatore, da giorno a giorno,
insomma, se uno va di persona, il mio consiglio è di fargli capire di essere uno che ne capisce, magari buttando li la cifra, prima che sia l'addetto a spararlo (non so se sia cambiato qualcosa in tal senso, da quando c'è il sito on-line con prezzi pubblicati).
In ogni caso tutti i miei pesci li ho acquistati li, e problemi non ne ho avuti (un pò di culo e un pò d'occhio)...
ALGRANATI
16-07-2010, 21:27
come da regolamento chiudo ma non cestino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |