Visualizza la versione completa : passaggio da ferromagnetico a elettronico
ciao a tutti,sapete dirmi cosa c'č da fare esattamente per passare da ballast ferromagnetico ad elettronico su una plafo arcadia serie 4 hqi 250 W?
Maurizio Senia (Mauri)
16-07-2010, 09:59
ciao a tutti,sapete dirmi cosa c'č da fare esattamente per passare da ballast ferromagnetico ad elettronico su una plafo arcadia serie 4 hqi 250 W?
Non penso ci siano problemi...stacchi i vecchi ballast e sotituisci con i nuovi collegandoli allo stesso modo, fai attenzione agli ingombri se sono all'interno della plafoniera, se no li puoi mettere tutti in una scatola fuori dalla plafoniera ne guadagneresti in peso e calore distante dalla vasca.
quindi basta acquistare i ballast elettronici,stacchi quelli elettromagnetici e collegare tutto come prima?allora non c'č niente di complicato!
Maurizio Senia (Mauri)
16-07-2010, 17:48
quindi basta acquistare i ballast elettronici,stacchi quelli elettromagnetici e collegare tutto come prima?allora non c'č niente di complicato!
Tutto come prima.......fai attenzione che la resa con gli elettronici cambia a secondo della marca del Bulbo.
in che senso????peggiora???
Maurizio Senia (Mauri)
16-07-2010, 18:00
in che senso????peggiora???
Ho migliora...come saprai ci sono Bulbi che rendono meglio con Elettronici e Bulbi con Ferromagnetico.;-)
e no,non lo sapevo!!!e quali sono quelli che rendono meglio?
Maurizio Senia (Mauri)
16-07-2010, 18:07
e no,non lo sapevo!!!e quali sono quelli che rendono meglio?
Non posso elencarti tutte le Marche.....quando compri un bulbo ce scritto se lavora meglio con Elettronico o Ferromagnetico, comunque con Elettronico funzionano generalmente meglio tutti i Bulbi perche si adattano al fabisogno di Amperaggio del Bulbo.
a ok...allora chiederņ al negoziante...grazie delle info!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |