Enrico #155
14-07-2010, 20:49
Ciao a tutti ragazzi, è un po' che non scrivo ma continuo a leggere i post.. non scrivo perchè finalmente il mio acquario procedeva e scrivo procedeva senza problemi... fino a ieri.
Ho notato che uno dei miei 4 corydoras aeneus non nuota più come prima.. insomma sembra stanco e non mangia nemmeno...
i valori dell'acqua sono buoni li potete trovare nel mio profilo.. a cosa può essere dovuto?
La vasca è da 130 L e sono presenti guppy e un girynochelius aymoneri...
potrebbe essere quest'ultimo la causa della sofferenza del mio cory?? nel senso potrebbe averlo attaccato? so che gli aymoneri diventano territoriali ed aggressivi... se così fosse provvederei a riportarlo in negozio..
Resto in attesa delle risposte! grazie mille degli aiuti!!
Enrico
Ho notato che uno dei miei 4 corydoras aeneus non nuota più come prima.. insomma sembra stanco e non mangia nemmeno...
i valori dell'acqua sono buoni li potete trovare nel mio profilo.. a cosa può essere dovuto?
La vasca è da 130 L e sono presenti guppy e un girynochelius aymoneri...
potrebbe essere quest'ultimo la causa della sofferenza del mio cory?? nel senso potrebbe averlo attaccato? so che gli aymoneri diventano territoriali ed aggressivi... se così fosse provvederei a riportarlo in negozio..
Resto in attesa delle risposte! grazie mille degli aiuti!!
Enrico