Visualizza la versione completa : Problemi Crescita
Ciao a tutti...ho un discus blu diamond ke mangia tantissimo ma la sua dimensione da 5 mesi a questa parte nn cambia...resta sempre uguale!! Cosa potrebbe essere???
bel problema: sottoscrivo in pieno la questione e la giro a chi ne sa di più, sollecitando a rispondere_
quanto e cosa mangiano?????
quanta acqua cambiate ogni quanto???
Lord Khein
20-12-2005, 12:57
Tra quelli che hai è il + sottomesso?? #24
allora....mangiano 4 volte al giorno!!! i cibi ke gli do sono tutti della tetra...prima discus, tetra discus e le scaglie!!! Ho un acquario di 260 litri netti e ogni settimana cambio almeno 70 litri!! Il discus in questione è il più sottomesso...ma mangia regolarmente!!!
Dunque:
I valori sono sempre quelli che citi nel profilo?
che età ha il diamond, di quanti cm è?
Quanti pesci hai e come è messo lui gerarchicamente?
Il cibo della Tetra è buono, ma dargli solo quello... penso che intanto dovresti prendere in considerazione l'idea di variare l'alimentazione con un pastone ed altri cibi, come le artemie, ecc.
Ciao! :-)
i mangimi commerciali classici non bastano per far crescere i piccoli discus, essenziale è il pastone almeno un paio di volte alla settimana,chironomus e artemia anche questi 3-4 pasti la settimana, come mangime di base un buon granulato magari arricchito con vitamine liquide
I valori sono sempre quelli che citi nel profilo?
che età ha il diamond, di quanti cm è?
Quanti pesci hai e come è messo lui gerarchicamente?
si i valori sono sempre gli stessi....il diamond è di 10 cm!! in vasca ho un'altro discus turchese ke è di 13 cm, 10 cardinali, 2 ancy, 4 cory, 5 oto e 6 caridine!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |