Visualizza la versione completa : Abissi..
Vic Mackey
14-07-2010, 19:57
Sto pensando di acquistare la vasca su misura da loro, mi fanno un ottimo prezzo!
Esperienze? Qualcuno ha comprato gia da loro?
Anche in MP!
sposto....ma aprire topic nelle sezioni giuste,vi costa fatica ?
Vic Mackey
14-07-2010, 20:04
E mi ero pure impegnato a cercarla Abra.."ce scritto: per parlare della vasca, mobile, sump etc"..:-)
Ascolta...non cercare scuse dai ;-) tu vuoi un consiglio su un negozio e non sull'attrezzatura...quindi la sezione è sbagliata.
Vic Mackey
14-07-2010, 20:14
No no niente scuse..se ho sbagliato ho sbagliato! Erano sono "tentate giustificazioni"!!!:-D
Esperienze dirette non ne ho... Però sulle vasche fatte da loro non ho sentito esperienze particolarmente buone... Prendila per una voce comunque!
Maurizio Senia (Mauri)
14-07-2010, 20:51
Posso dirti di evitare di comprare da loro......io come altri abbiamo avuto esperienze negative.;-)
Vic Mackey
15-07-2010, 14:47
urca, ho preso un altro post titolato come il mio con altrettanti complimenti...in MP anche..e possibile sapere cosa combinano?? Ti fottono i soldi? Sbagliano misure? Ti danno vasche scollate o rotte?
Maurizio Senia (Mauri)
15-07-2010, 15:13
urca, ho preso un altro post titolato come il mio con altrettanti complimenti...in MP anche..e possibile sapere cosa combinano?? Ti fottono i soldi? Sbagliano misure? Ti danno vasche scollate o rotte?
Non cè nulla da nascondere alcuni utenti hanno aspettato del materiale per Mesi, non rispondono al telefono e non ti ridanno i Soldi devi comprare altro. Io ho aspettato per 3 mesi Mobile e Sump mai arrivata e ho dovuto prendere altro per pareggiare i conti.
Vic Mackey
15-07-2010, 15:42
A m m a z z a!!!!!!! Grazie Mauri..allora evito perche sono il classico tipo che prende la macchina, va la e gli spacca le vasche a martellate..meglio lasciar stare!
Io comprai da loro qualche anno fa del sale che era in sconto sul sito...precisamente due sacchi di kent...uno dei due mi arrivò come un blocco di cemento...probabilmente aveva preso una marea di umidità...
Sjoplin, se vista l'età si ricorda, puo confermare lo stato del secondo pacco di sale...un "pacco direi"...:-D:-D:-D
Da allora non ho piu acquistato da loro...non so se il mio fosse stato un caso o meno....ma nel dubbio... ;-)
Marco AP
15-07-2010, 16:28
Visto che l'autore del topic si è già fatto un idea, non attendo i 7 commenti differenti per chiudere il topic e quindi chiudo adesso. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |