Entra

Visualizza la versione completa : scelta impianto

Miskin
14-07-2010, 10:43
mi servirebbe un consiglio su quale impianto sia meglio per me.

mi occorre per produrre circa 50/60 litri a settimana per acquari d'acqua dolce.

premetto che vorrei prendere un impianto a bicchieri, mi pare di capire che la sola differenza che c'e' tra quelli a 50 GPD e 75 GPD e la velocita' con cui producono litri all'ora e' corretto?

in questo caso ero orientato su impianti a bicchieri 75 GPD

solo che sul vostro sito vedo molti modelli:

OSMO275 PRO08 - 75GPD
OSMO275C PRO08 - 75GPD
OSMO275P PRO08 - 75GPD
OSMO275W PRO08 - 75GPD

e i nuovi OXI 275 - 75GPD e OXI 275 PM - 75GPD

potreste riassumermi, anche rapidamente le differenze tra questi modelli?

Forwater
15-07-2010, 10:52
Ciao.
La differenza sostanziale tra gli impianti da 50 GPD e 75 GPD è data dalla quantità di acqua che riescono a produrre in 1 ora o in un determinato periodo di tempo.

I modelli OSMO275 si differenziano per la tipologia di bicchiere utilizzata mentre il OSMO275P utilizza una cartuccia di deionizzazione post-osmosi con resine SILCO a viraggio di colore.

La nuova serie OXI utilizza una staffa in acciaio inox satinato per una durata pressochè illimitata della struttura che non incontra problemi nel tempo di rugine o di graffi ed ha un manometro di precisione per la corretta visualizzazione della pressione di lavoro.

La serie OXI PM oltre ad avere una struttura in acciaio inox satinato e il manometro adotta una cartuccia post osmosi sempre con le resine SILCO a viraggio di colore e un sistema di lavaggio della membrana.