Visualizza la versione completa : Askoll kubo.
domanda: cosa ne pensate del nuovo filtro della skoll?? ho cercato qualke recensione in giro ma nn trovo praticamente nulla.. qualcuno sa darmi qualke informazione in più? rende bene? vale i soldi che costa? è davvero così silenzioso come dicono? grazieeee :-):-)
domanda: cosa ne pensate del nuovo filtro della skoll?? ho cercato qualke recensione in giro ma nn trovo praticamente nulla.. qualcuno sa darmi qualke informazione in più? rende bene? vale i soldi che costa? è davvero così silenzioso come dicono? grazieeee :-):-)
Con quello che costa dovrebbe farti anche il caffe' la mattina, ma leggendo in giro (Paolo PICCINELLI, mi pare ci avesse le mani sopra) non se ne dice un gran che bene...............
Soprattutto, visto il prezzo................
D'accordissimo con Giudima...!
Neppure a me sembra un granché; un filtro deve soprattutto ...filtrare. :-)
io devo dire che ero fortemente attirato, il problema è che non sono riuscito a vederlo bene da vicino ancora.
come materiali sembra ottimo e le prerogative ci sono, le uniche cose che mi ha lasciato un poco perplesso (oltre al prezzo) è lo spazio per i cannolicchi che lo trovo un po' ridotto e la possibilità di personalizzare che è in pratica 0.
ciao
io non l'ho mai provato...l'ho visto montato però su un elos 120xl dal mio negoziante...lui mi ha detto che lavora bene (ovviamente..-28d#) però non l'ho guardato dentro...
..diciamo che costa un botto ed è molto figo da vedere (con la schermata a cristalli liquidi che ti fa vedere come lavora il filtro) ma sarebbe curioso da provare...
non ci sono recensioni in internet??
capito capito.. mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lo usa da un pò per capire se realmente "vale" i soldi che costa o se invece è una delle tante patacche! cmq di recensioni io ne ho trovata una qualke tempo fa che diceva di essere un buon filtro molto potente con un getto molto forte ma che nn era per nulla silenzioso e che c'era un problema con le bolle.. parlava di aria rimasta all'interno del filtro e che continua ad uscire bolla a bolla nella vasca.. bah.. nn so!! :)
Federico Sibona
15-07-2010, 09:58
Come tutte le cose appena uscite sul mercato, credo sia il caso di aspettare un po', che vengano fuori le eventuali magagne di gioventù e siano corrette ;-)
Una cosa però è certa, se non lo compera nessuno, le magagne non verranno mai fuori :-))
Andate avanti voi, che io vi seguo :-D
Paolo Piccinelli
15-07-2010, 10:31
Qui sul forum lo aveva dragoshiaolin2... l'ha tenuto 2 mesi, poi si è intasato e lo ha sostituito con un eheim... fate un cerca e sentirete quello che vi dice.
Io l'ho smontato e devo dire che sulla carta è davvero bello, ma chi ha un pò di malizia capisce subito che un filtro con 300 parti stampate in plastica è fatto per rompersi e per vendere i ricambi.
Il filtro che ho consigliato io all'utente di cui sopra ha meno di 50 parti, un volume filtrante TRIPLO e costa la metà; ok, non ti fa il grafico dell'intasamento, ma se non si intasa mai checca##otenefrega?!?
... fate poi voi i dovuti conti! ;-)
Capito capito.. ora cerco! grazie mille! :)
qui sul forum lo aveva dragoshiaolin2... L'ha tenuto 2 mesi, poi si è intasato e lo ha sostituito con un eheim... Fate un cerca e sentirete quello che vi dice.
Io l'ho smontato e devo dire che sulla carta è davvero bello, ma chi ha un pò di malizia capisce subito che un filtro con 300 parti stampate in plastica è fatto per rompersi e per vendere i ricambi.
Il filtro che ho consigliato io all'utente di cui sopra ha meno di 50 parti, un volume filtrante triplo e costa la metà; ok, non ti fa il grafico dell'intasamento, ma se non si intasa mai checca##otenefrega?!?
... Fate poi voi i dovuti conti! ;-)
#25#25#25
sì paolo, su quello hai ragionissima, devo dire che mi aveva attirato all'inizio ma poi già solo per i dubbi sulla bassissima personalizzabilità e sul vano biologico avevo accantonato...
senti ma come lo hai smontato? cioè lo hai comprato appositamente per smontarlo?:-D
Paolo Piccinelli
15-07-2010, 16:08
sono andato in un negozio dove mi conoscono (il negoziante è utente di AP dal 2004 credo) e gli ho chiesto di farmelo vedere, che poi avrei scritto due righe qui.
...poi però mi sa che non sono stati molto contenti di quello che ho scritto!:-D
jester71
16-07-2010, 14:50
Picci scusa, puoi dirmi anche in privato qual'era il filtro consigliato all'altro utente?
Paolo Piccinelli
16-07-2010, 16:09
eheim 2080... basta fare un cerca e leggi anche le sue impressioni
jester71
18-07-2010, 17:25
grazie Maestro! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |