Visualizza la versione completa : Askoll ambiente
antonioiorio
13-07-2010, 21:24
Salve amici,
ho intenzione di comprare un acquario della Askoll modello AMBIENTE. Che ne pensate? é un buon acquario? Il 60 o 80?
Un saluto:-))
Le vasche sono buone, ne ho tre in funzione da diversi anni, l'unico neo sono i filtri in dotazione.
Il modello 60 ha il Ranger 1 che non è un gran che, l'80 ha il Trio maxi che è già meglio, io ho il Trio normale lavora bene ma si sporca molto facilmente e per pulirlo devo toglierlo dall'acquario.
Secondo me potresti prendere l'80 e farti cambiare il filtro in dotazione con un Askoll Pratiko 100, è un filtro esterno che lavora mooooolto meglio.
peppelandia
13-07-2010, 23:02
ciao, io ho il 60 lt, e ho cambiato il filtro interno con uno nuovo sempre interno!!!
cmq mi trovo bene, ma se vuoi un consiglio piu' grande lo prendi e meglio è!!!
Salve amici,
ho intenzione di comprare un acquario della Askoll modello AMBIENTE. Che ne pensate? é un buon acquario? Il 60 o 80?
Un saluto:-))
io ho l'80 mi trovo a meraviglia, ho il filtro interno ASKOLL UNIKO......
antonio..hai un particolare budget..oppure puoi spendere qualcosina in più??...perchè secondo me qualche acquisto migliore si può fare..;-)
antonio..hai un particolare budget..oppure puoi spendere qualcosina in più??...perchè secondo me qualche acquisto migliore si può fare..;-)
scusami rileggendo meglio..... ho l'ambiente advanced.....
cmq qualcosina di meglio di trova...
guarda i cayman della ferplast e i rio della juwel...e poi sappici dire..;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |