Visualizza la versione completa : Perdita colori
Ciao ragazzi, il mio Cacatuoides è fermo da 3 ore in un punto dell'acquario, respira affannosamente ed ha perso i colori della livrea...in particolare la linea laterale nera è sparita...i valori dell'acqua (ph e no2) sono a posto..la temperatura è alta (29°) ma gli altri pesci vivono tranquillamente...al momento ho messo un ventilatore che butta aria sulla superficie dell'acqua..così forse s'abbasserà...
Avete idea di cosa possa essere? =(
polimarzio
13-07-2010, 23:32
Ciao ragazzi, il mio Cacatuoides è fermo da 3 ore in un punto dell'acquario, respira affannosamente ed ha perso i colori della livrea...in particolare la linea laterale nera è sparita...i valori dell'acqua (ph e no2) sono a posto..la temperatura è alta (29°) ma gli altri pesci vivono tranquillamente...al momento ho messo un ventilatore che butta aria sulla superficie dell'acqua..così forse s'abbasserà...
Avete idea di cosa possa essere? =(
Ciao fenix, con questi soli elementi non è possibile ipotizzare nulla.
Dovresti rilevare e postar ei valori acquatici in atto N02, N03 e ph - descrivere la vasca, il numero dei pesci e le specie allevate, l'alimentazione somministrata, ed ogni altra informazione che puoi osservare sulla salute del pesce.
La discussione viene spostata nella sezione dedicata al PS ciclidi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |