Visualizza la versione completa : Caridine e neocaridine-la guida-
sportivo
13-07-2010, 01:10
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho realizzato un articoletto/guida dove parlo di nozionistiche di base per l'allevamento di caridine/neocaridine.
In questo momento è visibile sul mio blog--- http://ilmiomondosommerso.myblog.it/
fatemi sapere se vi piace :)
Carmelo Lino Famà.
Paolo Piccinelli
13-07-2010, 07:22
sposto nella sezione adatta
mucchina
26-09-2010, 22:04
ciao....mi stò avvicinando da poco a questi animali e ho trovato la tua guida semplice,chiara completa e ben fatta.quindi complimenti..mi verrà molto utile...(ps:è possibile scaricarla?)
grazie mille ciao
ambaradan
27-09-2010, 17:07
Grazie per l'articolo, l'ho trovato interessante. Mi sai dare info sui valori dell'acuqa per le blue tiger? Per sulawesi si intendono solo le Cardinal?
Ragazzi per le domande non inerenti all'articolo ci sono le sezioni tematiche, grazie.
P.S. ache sull'homepage(sezione articoli) di AP www.acquaportal.it potete trovare delle guide sui crostacei.
mariolino89
12-10-2010, 16:12
Mi piace continua cosi`,
ho scoperto molte cose grazie anche alle molte illustrazioni!
ciao! guida molto ma molto interessante, utilissima per un neofita (come me). letta tutta d'un fiato!!!
unico dubbio: la luce. 0.7-0.8 w/l è un'illuminazione piuttosto alta, essenziale per l'acquario con piante, mentre per l'acquarietto con i gamberetti, dove spesso si mette il solo muschio, è sufficiente stare tra i 0.3/0.5 w/l (perlomeno, stando alla mia personale esperienza, con un 40 litri dedicato alle red cherry).
andrew89
16-05-2011, 12:00
ottimo davvero bravo! guida molto utilee interessante!
Mi piace continua cosi`,
ho scoperto molte cose grazie anche alle molte illustrazioni!
ottima giuda
grazie
ne avrò bisogno
Johnny Brillo
08-08-2011, 09:08
Non posso far altro che associarmi agli altri per i complimenti. Un ottimo lavoro!
ottimo lavoro,molto utile,per il mio caridinario che sto allestendo :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |