PDA

Visualizza la versione completa : Tunze 6065 che vanno al contrario

Brig
12-07-2010, 19:02
Ho due di queste pompe, e tutte e due partono sempre al contrario, per 5-6 volte di fila, prima di partire nel verso giusto...

furono acquistate il 13/02/2009, ma iniziate ad utilizzare circa a giugno del 2009

ora è un mese o più che anche la seconda pompa ha deciso di girare perennemente al contrario, visto che già prima aveva accennato a questo difetto ma molto raramente, mentre la prima dopo pochi mesi dal primo avvio aveva già dato segni di instabilità

ora vorrei sapere se è possibile fare qualcosa, e se si cosa

Cordiali saluti

Tunze Italia
13-07-2010, 09:15
Salve, contatti il nostro centro assistenza per maggiori info,
tunze.italia@tunze.com
011.9631771

controlli se i rotori hanno l'elica spuntata,probabilmente non hanno + il fine corsa,
ci contatti cercheremo di aiutarla nel minor tempo possibile
Saluti Girotto

Brig
13-07-2010, 20:28
controlli se i rotori hanno l'elica spuntata,probabilmente non hanno + il fine corsa

cosa vuol dire l'elica spuntata?

manderò una mail, e appena ho tempo controllerò l'elica per vedere com'è

Cordiali saluti

Brig
22-07-2010, 22:13
Aggiorno visto che sono passati diversi giorni:

Assistenza molto celere sia nel rispondere che nell'inviare i pezzi, che mi sono arrivati poichissimi giorni dopo che li ho contattati via mail.

Ho sostituito i rotori e non ho più notato il problema che avevo.

Anche se non ho capito la differenza fra questi rotori e quelli che avevo sono contento che tutto si sia risolto.

Ringrazio e faccio i complimenti a tutti.

Cordiali saluti

Brig
19-02-2011, 13:54
purtroppo riaggiorno questo topic perché è successo lo stesso problema ad una delle due pompe sostitutive...

Tunze Italia
21-02-2011, 09:26
Pefavore,ci ricontatti e vediamo di risolvere velocemente

Saluti Girotto

dany78
18-03-2011, 01:06
sfrutto questo post perchè la mia 6085 ha lo stesso problema ho mandato una mail all'indirizzo qui sopra....resto in attesa di una vs risposta.
distinti saluti