Visualizza la versione completa : Tunze 6065 che vanno al contrario
Ho due di queste pompe, e tutte e due partono sempre al contrario, per 5-6 volte di fila, prima di partire nel verso giusto...
furono acquistate il 13/02/2009, ma iniziate ad utilizzare circa a giugno del 2009
ora è un mese o più che anche la seconda pompa ha deciso di girare perennemente al contrario, visto che già prima aveva accennato a questo difetto ma molto raramente, mentre la prima dopo pochi mesi dal primo avvio aveva già dato segni di instabilità
ora vorrei sapere se è possibile fare qualcosa, e se si cosa
Cordiali saluti
Tunze Italia
13-07-2010, 09:15
Salve, contatti il nostro centro assistenza per maggiori info,
tunze.italia@tunze.com
011.9631771
controlli se i rotori hanno l'elica spuntata,probabilmente non hanno + il fine corsa,
ci contatti cercheremo di aiutarla nel minor tempo possibile
Saluti Girotto
controlli se i rotori hanno l'elica spuntata,probabilmente non hanno + il fine corsa
cosa vuol dire l'elica spuntata?
manderò una mail, e appena ho tempo controllerò l'elica per vedere com'è
Cordiali saluti
Aggiorno visto che sono passati diversi giorni:
Assistenza molto celere sia nel rispondere che nell'inviare i pezzi, che mi sono arrivati poichissimi giorni dopo che li ho contattati via mail.
Ho sostituito i rotori e non ho più notato il problema che avevo.
Anche se non ho capito la differenza fra questi rotori e quelli che avevo sono contento che tutto si sia risolto.
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti.
Cordiali saluti
purtroppo riaggiorno questo topic perché è successo lo stesso problema ad una delle due pompe sostitutive...
Tunze Italia
21-02-2011, 09:26
Pefavore,ci ricontatti e vediamo di risolvere velocemente
Saluti Girotto
sfrutto questo post perchè la mia 6085 ha lo stesso problema ho mandato una mail all'indirizzo qui sopra....resto in attesa di una vs risposta.
distinti saluti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |