Visualizza la versione completa : Padovani cercasi...
benve1992
12-07-2010, 13:40
ciao a tutti....tanto per sapere...ma c'è qualcuno di padova??magari un aperitivo assieme ci sta!!:-):-)
io sono di Mira...venexian..:-))...ma per origini mi sento più padovano che veneziano...e poi sono anche più a padova che a venezia...ma tu sei proprio di padova centro...o zone limitrofe (tipo noventa...)
benve1992
12-07-2010, 20:31
padova centro...vicino al centro sportivo plebiscito per intenderci :-)
io sono vicentino ma sono praticamente più vicino e presente a Padova che a Vicenza
benve1992
14-07-2010, 16:25
che specie avete in acquario??
esclusivamente discus!!..adesso e per adesso!!..;-)
benve1992
14-07-2010, 17:51
a padova non ci sono molti negozi che ne tengono...e secondo me hanno dei prezzi spropositati..(so che i discus sono "carucci" gia di loro...ma secondo me i pochi che tengono gonfiano i prezzi...)...io sono sui ciclidi africani...:-)
io sono focalizzato su tutto quello che in negozio non vedrete mai
Padovano presente... -28-28
.:Stefy:.
19-07-2010, 22:12
scusate l'intromissione,mi chiamo stefania e abito a vicenza,se puo interessare a qualcuno mercoledi si terra una pizza tra acquariofili ,sono ben acetti anche i padovani;-)
Io sono Padovano (da Tombolo, paese vicino a Cittadella per capirci) e pensare che ho appena aperto una discussione praticamente uguale a questa...non me ne ero accorto. #13
benve1992
23-07-2010, 15:25
Io sono Padovano (da Tombolo, paese vicino a Cittadella per capirci) e pensare che ho appena aperto una discussione praticamente uguale a questa...non me ne ero accorto. #13
la vicino c'è "la finestra sul mare" se non erro...un bel negozio :-)
------------------------------------------------------------------------
io sono focalizzato su tutto quello che in negozio non vedrete mai
scusa la grande curiosità!!:-):-)....illuminami :-)
CRISTIAN10
05-08-2010, 17:45
padova....precisamente colli euganei
io abito vicino a padova...ma studio a padova!!!:-)
benve1992
06-08-2010, 11:57
@mate...cosa studi??
@mate...cosa studi??
ing. aerospaziale!!
benve1992
06-08-2010, 19:25
bello bello :-) anche io sono orientato per ingegneria!!! civile però!
bello bello :-) anche io sono orientato per ingegneria!!! civile però!
bella anche la tua scelta!!:-)
Salve a tutti!
Padovano di Padova zona San Lazzaro.
la vicino c'è "la finestra sul mare" se non erro...un bel negozio :-)
Si, quel negozio è abbastanza vicino, lì mi trovo molto bene e hanno un mucchio di pesci e prodotti, veramente un gran negozio.
Come da recenti disposizioni http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256289
Chiudo il topic
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |