PDA

Visualizza la versione completa : Trasloco acquario

bladeas
12-07-2010, 10:00
Ciao a tutti,
è passato parecchio dall'ultima mia visita al forum, ma dopo tanti preziosi consigli posso dire di essermela cavata abbastanza bene da solo.
Ora però sono veramente in preda a crisi mistiche, ovvero devo fare il trasloco della mia vasca avviata da 5 anni.
E' un vecchio petcompany a vetro curvo da 90 lt netti circa con mobile ma sinceramente mi ha un po' stufato.
Avrei voglia di riallestimento ma le sue dimensioni non danno a spazio alla fantasia (100x30'nella parte più ampia' x 40).
Volevo cogliere il problema del trasloco come un'opporunità per fare una vasca nuova, questa procedura che mi alleggerirebbe non poco lo sbattimento ma ahimè anche il portafoglio.
Sta di fatto che ho quasi deciso di mettermi l'anima in pace e portere tutto così com'è, o quasi:
Avrei intenzione di comprare una plafoniera nuova e del fondo nuovo.

Voi cosa mi consigliate?

Va bene qualsiasi tipo di consiglio, anche 'impiccati', ripeto sono proprio in crisi... #23

roby91
12-07-2010, 11:10
per dei consigli su come traslocare la vasca potresti loeggerti questo articolo..
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/spostamento_acquario/default.asp
probabilemnte il camion non ti servirà, ma cmq..:-D

se invece vuoi rifare la vasca ex novo, le cose si semplificano parecchio...poi dipende dalla disponibilità economica e da altri fattori..anche se devo dire che riallestire un 90l non è una spesa costosissima...cmq vedi tu..:-)