PDA

Visualizza la versione completa : Comprare piante

silver surf
10-07-2010, 23:23
Ieri facendo un giro per ikea a Torino ho visto che vendono delle piante a 2,29 euro, sul vasetto non e' specificato niente ma di quelle che ho visto c' erano di sicuro egeria densa e cabomba aquatica, inoltre le altre credo fossero, perche' molto simili a bacopa, alternanthera, hygrophila. Visto il prezzo ne ho prese due adesso vediamo cosa esce fuori.
Cmq visto il caldo di questi giorni farsi un giro non costa niente, almeno si sta al fresco.
Buona serata a tutti.

manugori
10-07-2010, 23:38
dato che ci sei stato all'ikea, per gli acquari c'è parecchia roba?

silver surf
10-07-2010, 23:56
Vasche niente, solo vasi in vetro, molto belli ma bisogna igegnarsi per inserire filtro, luce ecc.ecc.

manugori
10-07-2010, 23:56
di accessori e piante c'è parecchio?

silver surf
11-07-2010, 00:07
Niente per acquariofilia, solo questi contenitori con all' interno le piante, nel reparto "piante".
Pero' visto quello che costano in negozio ... tentar non nuoce.

manugori
11-07-2010, 00:08
hai ragione.. un consiglio.. m secondo te un'anubias in negozio è parecchio sette euro?

silver surf
11-07-2010, 09:40
Anche qua a torino la vendono a 7 euro, vedi a parer mio non e' tanto il costo ma quali sono le tue esigenze, non amano la luce, tendono a ricoprirsi di alghe se non hai la vasca con parametri a posto, ne ho alcune nelle vasche delle caridine con dei muschi sono praticamente quasi al buio solo cosi' sono riuscito ad apprezzarla.

angelo p
11-07-2010, 09:57
Ieri facendo un giro per ikea a Torino ho visto che vendono delle piante a 2,29 euro, sul vasetto non e' specificato niente ma di quelle che ho visto c' erano di sicuro egeria densa e cabomba aquatica, inoltre le altre credo fossero, perche' molto simili a bacopa, alternanthera, hygrophila. Visto il prezzo ne ho prese due adesso vediamo cosa esce fuori.
Cmq visto il caldo di questi giorni farsi un giro non costa niente, almeno si sta al fresco.
Buona serata a tutti.
vai tranquillo che le piante dell'ikea (non tutte ) sono ottime ;-)