Visualizza la versione completa : Rossi in ducati....sempre piu certo...
è ufficiale...Stoner va in honda e il dottore.....Sulla Rossa di Borgo Panigale....#17
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010#07-10/stoner-honda-rossi-ducati-111408.shtml?uuid=AYwwTk6B
Era ora....un pilota italiano su una moto italiana,spero che finisca la sua carriera in Ducati,sarebbe un gran bel regalo.
riccardo.b
10-07-2010, 12:44
fantastico!! #25
sono contento! grandissimo pilota, su di una grandissima moto, tutto italiano!
grande vale!!
che bello poter tifare un grande pilota italiano su una grande moto italiana SPERIAMO TUTTO VADA A BUON FINE
ed intanto il doctor ad un mese dalla rottura di tibia e perone si e' fatto 10 giri a misano su yama super bike, e' veramente un cyborg..... piu' di terminator
e' veramente un cyborg.....
bhè magari ha solo tanti soldi per avere cure che noi ci sogniamo,chi fà riabilitazione dentro una camera iperbarica ?
beh...è ufficiale che stoner vada alla honda...ma di Rossi....ancora è lunga...la trafila durerà tutto il campionato secondo me....non è cosi semplice....anche xkè Rossi deve essere psicologicamente pronto ad una nuova immensa sfida....la Ducati è una moto difficile...anche se ora l'hanno un pò addomesticata....il problema rimane Burgees....chissa!!
e' veramente un cyborg.....
bhè magari ha solo tanti soldi per avere cure che noi ci sogniamo,chi fà riabilitazione dentro una camera iperbarica ?
si questo sicuramente ma penso che comunque ci voglia una volonta' e una passione impensabili per risalire dopo un mese col rischio di cadere e giocarsi tutto e' anche pero' vero che se non amasse il rischio ed il proprio sport/lavoro non l'ho farebbe
markuz640
11-07-2010, 00:23
possono darti tutti i soldi che vuoi,ma la salute non la compri anche da ricco.Se non avesse la passione non penso che dopo un mese esatto da una frattura scomposta di tibia e perone salirebbe di nuovo in moto.E salire in moto,nel suo caso,non significa fare la scampagnata domenicale ma andare al limite ad ogni curva e rettilineo.Pur con tutte le vie di fuga che vuoi e sicurezze,quando hai il sedere su due ruote ti fai male anche cadendo da fermo.
Valentino è un mito per me,la mia passione per le moto è cresciuta esponenzialmente grazie a lui seguendolo,su una moto italiana sarebbe l'apoteosi del tifoso!
Un conto è criticare le sue menate del fisco,che comunque ha pagato ora,un conto è criticare quanto prende e prenderà.I soldi non li viene a prendere da me o dalle mie tasse,buon per lui.
Grande Vale e grande Ducati!speriamo si avveri
Un conto è criticare le sue menate del fisco,che comunque ha pagato ora,un conto è criticare quanto prende e prenderà.i
non mi sembra che nessuno abbia mosso nessuna critica, anche se si e' sicuramente liberi di farlo
e' solo stato detto che potendo ricevere le cure che lui riceve (e sicuramente cio' accade perche' non guadagna 1200 euro al mese come me) curarsi e' sicuramente piu' semplice e veloce,al che io ho ribadito che cmq ci vuole una gran passione e un briciolo di follia per fare cio' che fanno molti piloti
mi sembra che chi ha partecipato a questo post lo abbia fatto mosso da simpatia e stima per valentino e per la ducati (non dimentichiamo)
ma cio' non vuol dire avere le fette di prosciutto davanti agli occhi
markuz640
11-07-2010, 11:30
:-) hai ragione :-) il mio voleva essere solo un punto di vista di fan sfegatato,non volevo essere frainteso nei tuoi confronti ;-)
sicuramente già solo il fatto che per un mese si sia fatto curare con sedute personali in camera iperbarica per accelerare la calcificazione delle ossa,fa capire che le cure non sono da persona che guadagna 1000 euro al mese :-D
Però ripeto,buon per lui,speriamo ritorni in pista subito perchè la MotoGP senza di lui è no comment!100 volte meglio la SBK
saluti
la SBK è sempre stata e sempre sarà 100000000000 volte migliore della MotoGP...!
nella motogp c'è la tecnica,ci sono i prototipi e la tecnologia.....nella SBK c'è il cuore,la benzina e il sudore di meccanici e piloti...senza contare le sportellate tra moto e moto...è più ruspante...proprio come lo era la vecchia 500gp o i primi anni di motogp 1000......;-)
Alessandro Pretolani
11-07-2010, 17:52
quando si dice che il pilota è il dna dello sport...in questo caso è la sacrosanta verità, senza vale è come dire niente moto gp.....è come era Schumi per la ferrari, niente Schumi niente F1...........da Yamah...sfegatato che Vale lasci la yamaha mi dispiace, perchè sul trattore della ducati dovrà sicuramente sudersela di più di quando è arrivato in yamaha..........cmq forza Vale e che questo sognio si avveri, anche per i colori italiani sarebbe un bel binomio di forza-97d
markuz640
11-07-2010, 17:55
mamma la 500gp che roba era........
quando si dice che il pilota è il dna dello sport...in questo caso è la sacrosanta verità, senza vale è come dire niente moto gp.....è come era Schumi per la ferrari, niente Schumi niente F1...........da Yamah...sfegatato che Vale lasci la yamaha mi dispiace, perchè sul trattore della ducati dovrà sicuramente sudersela di più di quando è arrivato in yamaha..........cmq forza Vale e che questo sognio si avveri, anche per i colori italiani sarebbe un bel binomio di forza-97d
beh...oddio....credo che in Ducati dovrà sudare molto meno che in yamaha appena arrivato....nel 2004 la Yamaha non era una moto...ma un cancello a 3 ante battenti!
cmq oggi dalle notizie che girano sembra davvero essere sempre più certo che sarà Rossi sulla Rossa......!!!
ps....ma la SBK di oggi? un terzetto italiano che mette davvero paura....Aprilia-Alitalia-Biaggi....è un vero lustro nel Mondiale....ciauzzzzz
beh...oddio....credo che in Ducati dovrà sudare molto meno che in yamaha appena arrivato....nel 2004 la Yamaha non era una moto...ma un cancello a 3 ante battenti!
cmq oggi dalle notizie che girano sembra davvero essere sempre più certo che sarà Rossi sulla Rossa......!!!
ps....ma la SBK di oggi? un terzetto italiano che mette davvero paura....Aprilia-Alitalia-Biaggi....è un vero lustro nel Mondiale....ciauzzzzz
poffo ti dimentichi sempre il mio topic su SBK e motogp in off topic vero? -04:-D:-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231302&page=12 cmq da buon bastian contrario dico ma perchè Rossi deve andare in Ducati? Perché tutti devo rompere la M.......A con Vale in Ducati? E se a Vale non interessasse? Se preferirebbe mille volte rimanere in Yamaha? E' una cosa che non sopporto, nei media italiani, e nei fans, MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti. :-))
CIAO #19#19#19
Ace, semplicemente perchè averlo su una moto italiana sarebbe una gran bella cosa.....
P.s: gli affari nostri ce li facciamo sulle nostre cose...quelle di una persona nota, volente o no...sono di dominio pubblico....nel caso non te ne fossi accorto....:-))
Ace, semplicemente perchè averlo su una moto italiana sarebbe una gran bella cosa.....
P.s: gli affari nostri ce li facciamo sulle nostre cose...quelle di una persona nota, volente o no...sono di dominio pubblico....nel caso non te ne fossi accorto....:-))
Certo che sarebbe una bella cosa, ma tempo al tempo, prima si deve rimettere, poi deve dare qualche bastonata a Lorenzo, e dopo solo dopo si potrà dedicare alla Ducati, cmq visti i risultati, io preferirei che prendesse il posto di quella nullità chiamata Massa #18#18:-D
CIAO #19#19#19
a me piacerebbe vederlo in Ducati xun solo motivo......una moto italiana che batte il giappone....e soprattutto Vale che rompe le chiappette a Lorenzo....cacchiarola è l'unico pilota della storia del motociclismo che mi è andato sul piffero:-))
possono darti tutti i soldi che vuoi,ma la salute non la compri anche da ricco.Se non avesse la passione non penso che dopo un mese esatto da una frattura scomposta di tibia e perone salirebbe di nuovo in moto.E salire in moto,nel suo caso,non significa fare la scampagnata domenicale ma andare al limite ad ogni curva e rettilineo.Pur con tutte le vie di fuga che vuoi e sicurezze,quando hai il sedere su due ruote ti fai male anche cadendo da fermo.
Valentino è un mito per me,la mia passione per le moto è cresciuta esponenzialmente grazie a lui seguendolo,su una moto italiana sarebbe l'apoteosi del tifoso!
Un conto è criticare le sue menate del fisco,che comunque ha pagato ora,un conto è criticare quanto prende e prenderà.I soldi non li viene a prendere da me o dalle mie tasse,buon per lui.
Grande Vale e grande Ducati!speriamo si avveri
sinceramente questo discorso lo capisco poco....nessuno ha criticato Vale,o ha messo in dubbio la sua passione mi sembra,a me frega nulla di quanto prende o quanto prenderà.
Ma per quanto hai passione e testardaggine.....la tibia e il perone se non fai cure particolari (che costano soldi) non guariscono e noi comuni mortali ce le sogniamo,tutto quì,nessuno a offeso nessuno,è semplicemente la verità.
Io correvo con i Kart,mi sono inclinato due costole,e ho corso con il busto piuttosto di non farlo,questa è passione (quella che hanno i piloti)e ovviamente ti fà fare cose che non faresti per altro,magari stavo a casa da lavoro,ma non dalla pista.
Non si può vedere sport come questi e assimilarlo ad un lavoro,sennò si è fuori strada in tutti i sensi :-))
Tra meno di mezzora, Vale inizia le prove sulla Yamaha SBK a Brno dove ieri si è corso il mondiale, lo scopo della prova è il long Run, cioè provare a fare un gran premio, per di più ci sono i tempi di ieri del mondiale, che gli permetteranno di capire subito se è competitivo nonostante le fratture.
CIAO #19#19#19
markuz640
12-07-2010, 14:24
Abra,comunque ho precisato poi dopo...
MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti. :-))
CIAO #19#19#19
sinceramente non l'ho capita se certe voci danno vale ducatista e' perche' il suo entourage o lui hanno detto che e' possibile.
le notizie non nascono da sole e sicuramente non siamo noi tifosi ad distrarre vale dalla sua guarigione
un conto e' continuare a scrivere speriamo che vada in ducati senza aver nessun motivo per farlo,un conto e commentare notizie che sembrano avere una certa parte di verita' poi va da se che se io sono un fans di vale lo seguo anche se corre in bicicletta soprattutto se vince e diverte
MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti. :-))
CIAO #19#19#19
sinceramente non l'ho capita se certe voci danno vale ducatista e' perche' il suo entourage o lui hanno detto che e' possibile.
le notizie non nascono da sole e sicuramente non siamo noi tifosi ad distrarre vale dalla sua guarigione
un conto e' continuare a scrivere speriamo che vada in ducati senza aver nessun motivo per farlo,un conto e commentare notizie che sembrano avere una certa parte di verita' poi va da se che se io sono un fans di vale lo seguo anche se corre in bicicletta soprattutto se vince e diverte
Visto che dici di seguirlo sempre dovresti sapere che lui non ha mai detto di andare in Ducati, ha sempre detto che rimaneva in Yamaha, dove avrebbe finito la carriera, sono stati i giornalisti a montare tutta la storia. Cmq certo che si sono parlati, e hanno pensato a un accordo, ma da qui la contratto ne passa di strada. Eppoi visto che vi offendete così tanto, come mai da voi fans sfegatati non viene una notizia che sia una? Sto parlando di notizie non gossip.
Cmq ieri ha girato a Brno, 46 giri (strano vero?) divisi in tre run, nella prima 11 giri poi nella seconda e nella terza i restanti iniziando anche a spingere. alla fine tre giri sotto i due minuti, che se avesse corso domenica la gara di SuperBike gli avrebbero consentito di stare tra i primi 10, un notevole miglioramento visto che a Misano aveva girato a due secondi dai primi. Mercoledì ecografia e radiografia per vedere quanto callo osseo c'è sulla gamba....se è sufficente...Lorenzo è meglio che inizi a preoccuparsi. :-))
CIAO #19#19#19
[QUOTE=tene69;3089415][QUOTE=ACE65;3088624]visto che vi offendete così tanto,
CIAO #19#19#19
io non mi sono offeso cosi come non mi reputo un fan sfegatato (non ho piu' l'eta' per certe cose)volevo solo dire che non mi sembra giusto polemizzare anche su una notizia che sembra avere un certo fondamento e che fa felici credo, tutti i fans di valentino
ripeto non credo che siano i discorsi di noi 4 di ap ha distoglierlo dai test e della guarigione come non credo che se sapesse che noi scriviamo un post su lui e ducati ci reputi dei rompi c.o..ni
tutto qua' sensa nessuna offesa si fa per passatre il tempo ci mancherebbe
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |