Visualizza la versione completa : che differenza c'è tra l'askoll ambiente advanced e basic?
giattila
10-07-2010, 11:28
che differenza c'è tra l'askoll ambiente advanced e basic? devo comprare il mio primo acquario e non ne capisco molto!
------------------------------------------------------------------------
avevo anche visto il Juwel Rekord 800
che differenza c'è tra l'askoll ambiente advanced e basic? devo comprare il mio primo acquario e non ne capisco molto!
------------------------------------------------------------------------
avevo anche visto il Juwel Rekord 800
Tra il basic e l'advanced c'è un tubo al neon in più, il basic ne ha uno, l'advance due.
giattila
11-07-2010, 11:12
e tutta questa differenza di prezzo x un neon?!?!?!?mahhhhh
Può darsi che ti cambi anche il filtro e il riscaldatore comunque se devi scegliere tra i due sicuramente l'advance in quanto nel basic presto ti troveresti a dovere aggiungere una seconda lampada...
Comunque guarda qui per farti un'idea migliore...
http://www.acquariomania.net/online-store/index.php?cPath=28_62_90&osCsid=921749b406a1fda3dc5a5627cde685a7
Kj822001
11-07-2010, 17:48
caspita che prezzi!!! per avere poi un acquario con pochissimi watt litro!
Secondo me conviene sempre usare un buon vetraio e una plafo T5 o acquistare un juwell...
p.s poi dipende sempre cosa vuoi metterci
ovviamente l'opzione della vasca artigianale e della plafo fatta "ad hoc" è quella migliore...
..ma prova a dare un'occhiata anche agli acquari cayman della ferplast, oltre che ai juwel...sono "costosetti" ma secondo me buoni come fattura...;-)..e anche come attrzzatura..
Mah...
Io non sò bene quanto possa costare una vasca artigianale ma secondo me,tirando un po' le somme,non si viene a risparmiare un gran che...
Contate che ci vuole vasca,filtro,plafoniera e riscaldatore!
Inoltre Juwel non è che sia così economica rispetto agli askoll...;-)
dado...ma chi ha detto che con una vasca artigianale risparmi??...
..sicuramente spenderai di più...ma almeno te la fai fare e te la attrezzi come preferisci...;-)
nell'altro topic comunque giattila ha scritto hce ha preso il rio 180.. :-))
giattila
12-07-2010, 10:55
ciao ragazzi, allora dv ancora prenderlo, però a quanto pare è quello con miglior rapporto qualità prezzo, incluse le spese di spedizione mi viene 230 euro, ke ne dite lo prendo allora?
secondo me non è un cattivo acquisto...se ti interessa prendilo..;-)
giattila
12-07-2010, 13:16
per spendere qual cs in meno visto ke è il mio primo acquario ho visto anche questo: http://www.zooplus.it/shop/pesci/acquario/acquari_principianti/acquari/136674 che ne dite?
giattila
12-07-2010, 17:39
devo meditare accuratamente!!!!
Kj822001
12-07-2010, 18:12
Concordo meglio il Rio... almeno ha delle luci che si possono definire tali...
Se risparmi adesso poi ti accorgi che hai solo una vasca d'acqua e quando vai a vedere le piante ti rodi il fegato perchè non puoi inserire quasi niente. Secondo me spendi un po' di più adesso almeno te lo godi..
poi..se hai voglia di aspettare un pò e mettere da parte qualche altro soldino...meglio la vasca artigianale!!...;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |