Visualizza la versione completa : Bollire tutto
Andrea Imperiale
09-07-2010, 07:26
Salve a tutti,
prima di far partire l'acquario vorrei far bollire per sicurezza il termostato e il vano filtro. è possibile o combino solo guai?
Grazie
Andrea Imperiale
Salve a tutti,
prima di far partire l'acquario vorrei far bollire per sicurezza il termostato e il vano filtro. è possibile o combino solo guai?
Grazie
Andrea Imperiale
A che pro.............
Sicuramente non sono stati realizzati per resistere a quelle temperature (per cui il termoriscaldatore si spacca ed il filtro si squaglia).
Una bella sciacquata e via, per eccesso di zelo aggiungi anche dell'acqua ossigenata ;-)
Già...
Non ti serve bollire tutto,rischi solo di fare dei danni...
Come già detto da Giudima,dagli una bella sciacquata e un po' di acqua ossigenata e sei a posto.
Mi raccomando lava bene il ghiaino e tutti gli arredi che andrai ad inserire e disinfetta bene le piante che comprerai ;-)
Andrea Imperiale
09-07-2010, 20:50
Disinfetto con cosa?
Federico Sibona
09-07-2010, 21:12
Mai disinfettato una pianta in tutta la mia vita acquariologica, sarò stato fortunato?
Adrian15
10-07-2010, 23:28
E non sei il solo. Sono stato fortunato anch'io? Beati noi fortunati!!!!!
digitalfrank
11-07-2010, 06:58
..... e disinfetta bene le piante che comprerai ;-)
Cosa intendi per disinfetta? Forse intendevi lavale bene dalla parte delle radici prima di piantumarle?:-)
benve1992
13-07-2010, 17:39
io ho fatto bollire le rocce per staccargli le alghe che si erano formate....(rocce tipo laviche e molto porose)...al massimo puoi fare quello credo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |