Entra

Visualizza la versione completa : Seconda Unità di Potenza

ALCANTURIDE
08-07-2010, 22:21
Ciao Gil, sono sempre io!!!!
ho rilevato una unità di potenza da un utente che ha dismesso il tutto, l'unità non è nuova ma, almeno a vederla in perfetto stato. Era attaccata alla centralina modello precedente, per intenderci quello blu (non so i codici).
Ho letto nel forum e nelle istruzioni che basta collegarla alla prima alla quale è già collegata la mia centralina, con un normale cavo usb, così ho fatto, però la mia centralina non la rileva, ho provato anche a cambiare cavo usb ed a usare uno di quelli dati dall'Aquatronica, ma stesso risultato. Chiaramente avevo anche attaccato la sua spina all'alimentazione, anzi in tal senso, provando ad inserire su una presa un accessorio, questo funziona, quindi la corrente alla ciabatta arriva ed è correttamente alimentata, il problema riguarda solo la rilevazione dalla centralina....
Cosa devo fare?
Forse aggiornare tramite il pc e il modulo usb il firmware? quando questo viene fatto si aggiorna solo la centralina o anche le unità di potenza? e soprattutto se lo faccio perdo tutte le configurazioni installate nella centralina di controllo?
Non vorrei aver buttato dei soldi......

ik2vov
10-07-2010, 18:48
Ciao Stefano,
la seconda unita' deve semplicemente essere collegata alla prima unita' di potenza tramite cavo usb, nulla piu'. La centralina, vecchia o nuova che sia, sente la presenza della seconda unita' di potenza e la connette, se non viene rilevata probabilmente questa unita' di potenza ha problemi.

Ciao