Visualizza la versione completa : Informazioni su una vasca 70x40x50h
Salve...secondo voi quanto viene a costare costruire una vasca di queste dimensioni costruendo anche mobile e sump? Mi fate qualche progetto...io la sump avevo pensato di farla 50x30x40 contando nella sump un 15 cm per la vasca di rabbocco. Sopra vorrei mettere una lampada hqi da 150w + 2 attinici dell'Arcadia. Che ne pensate?
un bel cubo di 50 cm di lato č molto meglio secondo me, sia per l'illuminazione, sia per l'allestimento, che per la circolazione.. Per il costo basta che guardi un attimo sui vari siti e ti rendi subito conto...
La sump stai attento che abbia il vano per il rabbocco con almeno una ventina di litri...
Per illuminazione del suddetto cubo dovrebbe andar bene lėilluminazione cha hai in mente...
Io acevo pensato a 70 poichč l'arcadia č lunga 70 cm...era per non perdere quei 20 cm della lampada specialmente per un fatto estetico. Allora lo faccio 70x50x50?
Da quanto sono i due t5? se son da 24 e son lunghi 55cm falla 60X50X50(h)..
Anche se la plafo č un pochino piu larga non fa mica nulla..
La plafoniera č l'Arcadia serie 3: Hqi da 150w e 2 neon t8 da 20 w. Le misure sono 70x40
Io volevo sapere la misura del neon..
allora il mio consiglio č 60X50X50(h)
Grazie...un'altra domanda? Dimensioni della sump??? Come la divido? E poi...2 Tunze 6025 secondo voi vanno bene o ne devo aggiungere un'altra? Schiumatio che mi consigliate? Quanti chili di rocce? Io avevo pensato a una 30
Io metterei due 6045..
Sump solo 5 vetri, molto pių comoda.. Come dimensioni pių grande che puoi..
Skimmer o un bm oppure un h&s..
Sulle rocce farei sui 20/25..
Cpt...io la sump avevo pensato una vasca 55x40x50h cosė lascio un 15 cm per il rabbocco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |