PDA

Visualizza la versione completa : Allora,come andiamo?

Aredhel
07-07-2010, 16:37
buon pomeriggio-di fuoco- a tutti, è un po' che non scrivo sul forum, come ve la passate?novità?topic interessanti?ho visto in home un articolo del Piccinelli sugli altum che ora corro a leggere!(Paolo,maledetto,morirò d'invidia eh???)
un saluto a tutti!!(so che Federico Sibona si arrabbierà perchè ci si lamenta tropp ma...fa caldooooo!!!!:-)))

Ale87tv
07-07-2010, 17:02
ciaaaaaaooo! e bentornata qui sul forum! qua và tutto bene come al solito solo che ora ci sono i topic del tipo "aiuto ho 30° in vasca!!!" :-)) come và in negozio tutto ok?

Federico Sibona
07-07-2010, 17:15
Per me è facile prendermela con voi che vi lamentate, qui, in casa, ho al massimo 23°C :-D

crilù
07-07-2010, 18:01
Non siamo tanto lontani...mi ospiti? :-))
Ben ritrovata Aredhel :-)

Paolo Piccinelli
08-07-2010, 08:56
Ciao carissima!!!

qui va maluccio... gli utenti storici come te battono la fiacca e tutto il forum ne risente!!!
Ti saluto, sperando di leggerti più spesso!

PS fammi sapere se l'articolo ti è piaciuto!

Federico Sibona
08-07-2010, 09:31
Aredhel, scommetto che "storica" non te lo aveva ancora mai detto nessuno :-D:-D

Aredhel
08-07-2010, 18:01
Aredhel, scommetto che "storica" non te lo aveva ancora mai detto nessuno

invece sì, anche se devo ammettere quasi mai in tono adulatorio :-D

Paolo, la prima cosa che mi è venuta in mente alla fine del tuo articolo è stata "wow,minchia!" come dicono i francesi :-) davvero complimenti, ora me lo stampo!

per quanto riguarda il negozio, c'è una news:ho abbandonato il campo di battaglia.-tadaaan!-
sicuramente continuerò a seguire le vicissitudini ma ero arrivata ad un livello di "scoramento" che non avrei mai immaginato. comunque è stata un'esperienza fantastica, che mi ha insegnato davvero tanto (ho riprodotto parecchi pesci-la mia passione- cosa che a casa non avrei mai potuto fare)

quindi torno ad occuparmi dei miei tre piccoletti -effettivamente un po' trascurati in questi mesi...ma quando pulisci 50 vasche e cambi 2000l d'acqua al giorno in negozio non hai le facoltà fisico\mentali per pulire anche i tuoi acquari, nonostante gli occhioni sgranati dei pesci che guardano come il livello dell'acqua si abbassi giorno dopo giorno:-D

Paolo Piccinelli
09-07-2010, 07:30
sicuramente continuerò a seguire le vicissitudini ma ero arrivata ad un livello di "scoramento" che non avrei mai immaginato.

...allora sei quasi pronta per fare la moderatrice su AP!!! :-D:-D:-D

Miranda
09-07-2010, 09:29
Ciao Aredhel, bentrovata!!!
Pure io sono mesi che non frequento AP, ogni tanto accedo, ma non sto scrivendo più nulla:-)) anche per me è un periodo in cui le facoltà fisiche e mentali stanno da un'altra parte. Mi dispiace per lo "scoramento", ma hai fatto tesoro di questa esperienza e va bene così.
Dunque anche al nord avete caldo???
Qui a Roma stiamo letteralmente boccheggiando per l'afa.

Metalstorm
09-07-2010, 09:36
Dì la verità che ti hanno lienziata dopo che hai immerso la faccia dell'ennesimo clienteminkia nella vasca dei piranha :-D

Ale87tv
09-07-2010, 09:42
metalstorm! non si danno schifezze ai pesci! :-D compostaggio?

Aredhel
10-07-2010, 21:00
Metalstorm, Andrea...ma che dici?!?!è stato un terribile incidente quello!:-)
Ciao Miranda!ma che succede a tutti i "vecchi" utenti?si sono barricati nelle loro fishroom?
comunque ho resistito quasi 5 mesi...non è male!!

miccoli
12-07-2010, 11:13
bentornata, mi spiace che la tua avventura lavorativa sia terminata,ma comunque 5 mesi a sentirsi chiedere cose assurde non sono pochi
:-D