Visualizza la versione completa : neoprene al mt... dove?
possibile sia così difficile trovare un negozio che ti venda un rotolo di neoprene da tagliare al mt? nessuin brico nessuna ferramente... nei negozi on-line soliti vendono solo i tappetini già tagliati nelle misure piu standard...
qualcuno può aiutarmi? abito in provincia di Modena!
vai a prendere i tappetini da ginnastica....costano molto meno e svolgono la stessa funzione ;-)
quoto abra ... vai da Decathlon ;-)
vai a prendere i tappetini da ginnastica....costano molto meno e svolgono la stessa funzione ;-)
ciao abra
ci avevo pensato ma sono tutti sottilini come spessore, io che sono esagerone ne volevo uno bello spesso! cmq sono sempre in materiale a cellule chiuse vero? x cui stesse caratteristiche e stessa resistenza allo schiacciamento vero?
se non trovo altro prenderò quelli!
ciao.
bhè nessuno ti vieta di metterne uno sopra l'altro eh :-)) come resistenza,il neoprene ha cellule più chiuse,quindi meno morbido,io sotto la mia ho messo il classico polistirolo che c'è anche da 5mm....tanto una volta riempita la vasca,sotto non ci finisce nulla.
bhe comunque penso che possano andare piu che bene, la vasca è sui 250 lt quindi non grandissima... mettero due tappetini così alleverò i paguri palestrati che saranno ancora piu cagacaxxo di quelli standard!
Anch'io avevo messo il tappetino da ginnastica, però ho notato che si schiaccia un po' troppo..
Anch'io avevo messo il tappetino da ginnastica, però ho notato che si schiaccia un po' troppo..
che spessore è?
che peso gli hai messo sopra?
ciao.
Non sò, sarà da 5mm, sopra ci sono circa 400kg
cerca negozi che vendono cartongesso li trovi tutto e anche fonoassorbenti efficacissimi
Sandro S.
08-07-2010, 21:31
io ho messo il neoprene da 1,5 cm..... pagato un salasso.
se lo rifaccio la prossima volta metto i tappetini o il polistirolo.
qui a BO (in centro #23) c'è un negozio che vende il neoprene a metratura e in vari spessori.
a parte che costa un botto, mi sa che per te è un po' fuori mano.
Supercicci
09-07-2010, 07:38
Tappetino da ginnastica non andare a trovare roba che costa una cifra per avere poi lo stesso risultato.
Che si schiaccia è ovvio, comunque è la miglior soluzione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |