PDA

Visualizza la versione completa : alghe coralline

tuono76
06-07-2010, 15:34
Salve sono passati 3 mesi dall inizio di qst avventura vorrei un consiglio ho comprato un prodotto che favorisce la crescita delle alghe coralline il nome del pordotto ( PURPLE UP )
volevo sapere qnt volte alla settimana lo posso introdurre nella mia vasca .

ZON
06-07-2010, 18:08
una o due...ma non aspettarti miracoli..si svilupperanno da sole fra qualche tempo.

RobyVerona
06-07-2010, 19:33
Mi dispiace dirtelo ma hai buttato i tuoi soldi (pochi per fortuna) in un prodotto che non serve a nulla perchè le alghe coralline una volta che le condizioni della vasca sono buone esplodono e ti infestano la vasca, pompe comprese. Mettilo una volta a settimana nel dosaggio consigliato che sappia io deve essere del semplice cloruro di calcio.

ALGRANATI
06-07-2010, 19:52
ilò problema che se le condizioni in vasca non sono favorevoli alle coralline.....è come mettere acqua fresca.

diegogiraud
06-07-2010, 20:05
Anche io un paio di anni fa quando avevo una vaschetta con poca luce, troppi pesci, poco movimento... cioè tecnica sbagliatissima compravo tonnellate di "ca**ate" per le coralline che non venivano mai... Ora che ho una vasca abbastanza decente senza nessun prodotto ne ho dappertutto....