Visualizza la versione completa : Buono sconto !!!
Buonasera a Tutti...
Essendo passato ormai un pò di tempo dalla fine del congresso Organizzato da Gocciablu e tenutosi a Livorno a fine maggio ed essendo stati reclamati per tempo(con tanto di bigliettino dimostrativo) gli altri premi rimasti estratti...Comunico che non è andato assegnato un buono sconto del 10% da Acquaticlife( sotto potete dare un occhio al sito)
http://www.acquaticlife.net/index.php?cPath=211_1&osCsid=fgt517qikskupidvj0dhgiolt0
pertanto comunico ufficialmente che il tempo per reclamare tale premio è scaduto e tal premio verrà assegnato nei prossimi giorni al primo che mi risponderà correttamente e pubblicamente ad una domana che inseriro.
Ovviamente tale premio verrà assegnato a coloro i quali NON sono associati a Gocciablu
e non sarà cumulabile con altre offerte del sito-negozio in questione.
Buona fortuna :)
P.s cabala o meno comunico che il numero estratto e non reclamato era il 13 Rosa....
Brig torna alla riga uno e rileggi.....fa bene avolte
milani1 dai un orario di quando publicherai la domanda???
Sandro S.
06-07-2010, 08:53
e qual'è il bello allora.........non è che vorresti anche la risposta nè ?
e qual'è il bello allora.........non è che vorresti anche la risposta nè ?
se si sa a che ora fa la domanda potremo partecipare tutti, altrimenti partecipa solo chi ha il culo di visualizzare il messaggio prima che qualcuno risponde
giuseppe rametta
06-07-2010, 09:29
se si sa a che ora fa la domanda potremo partecipare tutti, altrimenti partecipa solo chi ha il culo di visualizzare il messaggio prima che qualcuno risponde
....e questo è pure vero....mò chiedo al polpo paul...:-D
Sandro S.
06-07-2010, 09:51
ragazzi.....state già partecipando.
La vita è fatta di C*lo no?:):):):):):):) Troviamo una soluzione via di mezzo....la domanda la posto domenica sera dopo le 9......se poi saranno le 9.01 o le 23...beh sta a voi stare collegati :))))))).......
tommaso83
06-07-2010, 12:12
e io che mi sono appena fiondato a leggere pensando che il tuo ultimo messaggio fosse la domanda...
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
andrea dazzi
06-07-2010, 19:41
Milani sei peggio dell'enigmista di Batman!!!
Milani sei peggio dell'enigmista di Batman!!!
hahahahahahhahahahahhaha
Ovviamente tale premio verrà assegnato a coloro i quali NON sono associati a Gocciablu
non ho capito questa frase
ma tanto non partecipavo XD
cmq sarebbe simpatico un indovinello... peccato che si trovino su internet le risposte...
I Love my president....hahahahahahah con le talee che mi ha fatto oggi ;)....
Io non c'è l'ho mica con nessuno con io che ti rispondo brig!!!
Chi e quell'utente che e spesso fuori luogo???brig prima di chiedere pensa...se prorop non riesci ti suggerisco 2 cose...1 rileggi lo statuto...poi vai su convenzioni e forse capirai che gli associati hanno il suddetto sconto per ordini che passano attraverso l'associazione...quindi se vuoi vincere uno sconto per te inutile continua a scrivere pure a caso,..questa e l'ultima volta che rispondo ad una tua domanda insensata..,un tempo usava dire...usa il tasto cerca :)........In questo caso accendi il neurone
Federico Rosa
07-07-2010, 09:31
Mamma mia gabri ti sei svegliato benino stamani #07 ... povero Brig ;-) però Luca non era così difficile da capire dai ... al convegno abbiamo anche rimesso in gioco dei buoni per sto motivo vabbè ... se perdete ricordatevi che per avere sti benedetti sconti basta farsi soci e non dovrete stare svegli tutta la notte in attesa che l'enigmatico milani si pronunci #36#
Gabri ma la domanda sarà di carattere acquariofilo? calcistico? sessuale? un 'indovina indovinello? a risposta secca? a scelta multipla? deve essere motivata o si può scazz@re? mi posso giustificare? c'ho l'aiuto da casa? posso portare una tesina anche con contenuti multimediali? mi farà media con lo scritto? quanti crediti vale? ma l'appello di agosto c'è o no? chi è il presidente della commissione esaminatrice? in caso di tentati brogli devo denunciare al Tar, alla Finanza o alla commissione di Ginevra? il buono me lo spedisci a casa o lo devo venire a ritirare di persona? io di cognome faccio Rosa e ho abitato per anni al numero 13 ho vinto qualche cosa? il regolamento del concorso dove lo posso scaricare? ma non è che avete già dato la risposta a chi vi sta simpatico? chi è il notaio che esaminerà il corretto svolgimento delle operazioni? il 10% è compresa Iva? vale sul vivo o sugli accessori? comprende le spese di spedizione? ha una scadenza? un importo massimo? minimo? comprende anche i libri e la fidanzata del titolare? la sorella? magari una cugina? ... scusa se ti faccio queste domande ma detesto le persone imprecise e poi se lo faccio io magari risparmio un po' di lavoro a qualcuno :-D :-D :-D #28 -28
Mamma mia gabri ti sei svegliato benino stamani #07 ... povero Brig ;-) però Luca non era così difficile da capire dai ... al convegno abbiamo anche rimesso in gioco dei buoni per sto motivo vabbè ... se perdete ricordatevi che per avere sti benedetti sconti basta farsi soci e non dovrete stare svegli tutta la notte in attesa che l'enigmatico milani si pronunci #36#
Gabri ma la domanda sarà di carattere acquariofilo? calcistico? sessuale? un 'indovina indovinello? a risposta secca? a scelta multipla? deve essere motivata o si può scazz@re? mi posso giustificare? c'ho l'aiuto da casa? posso portare una tesina anche con contenuti multimediali? mi farà media con lo scritto? quanti crediti vale? ma l'appello di agosto c'è o no? chi è il presidente della commissione esaminatrice? in caso di tentati brogli devo denunciare al Tar, alla Finanza o alla commissione di Ginevra? il buono me lo spedisci a casa o lo devo venire a ritirare di persona? io di cognome faccio Rosa e ho abitato per anni al numero 13 ho vinto qualche cosa? il regolamento del concorso dove lo posso scaricare? ma non è che avete già dato la risposta a chi vi sta simpatico? chi è il notaio che esaminerà il corretto svolgimento delle operazioni? il 10% è compresa Iva? vale sul vivo o sugli accessori? comprende le spese di spedizione? ha una scadenza? un importo massimo? minimo? comprende anche i libri e la fidanzata del titolare? la sorella? magari una cugina? ... scusa se ti faccio queste domande ma detesto le persone imprecise e poi se lo faccio io magari risparmio un po' di lavoro a qualcuno :-D :-D :-D #28 -28
I love my vicepresident :):):;) huhuhuhuhuhuhu
Rosa le ricordo che lei non vince mai niente...ma poi trova persone gentilissime..Che glieli DONANO ! ! !
"Cmq Per essere precisi ciò che dice rosa sugli associati vale per chi è residente in toscana....per coloro che abitano fuori la cosa è un pò più lunga in quanto l'ordine deve pervenire presso i negozi convenzionati tramite l'associazione" chiuso Of topic (dovevo precisare per non creare problemi ai negozi convenzionati con gocciablu cosa già successa in passato a causa di qualche furbetto del quartierino ;))
la fidanzata del titolare?
mmm
ma non era intestato a Sonia?
cmq è vero... non mi ricordavo il discorso degli sconti per i soci...
infatti non capivo perchè non volevate darlo a chi era socio :-D:-D:-D
giuseppe rametta
11-07-2010, 10:18
uff...non potrò partecipare, parto per Roma tra poche ore....ho un concorso martedì#36#
uff... ma proprio quando c'è la finale olanda spagna dovevi farlo :-))
giuseppe rametta
11-07-2010, 10:45
hai ragione...ma speriamo...anche se la vedo parecchio dura!circa in 6000 mila per 80 posti...:-D
la speranza è l ultima a morire...
Quale e il miglior rimedio contro la malattia denominata"pinched mantle"che colpisce le tridacne ??
Solo io sarò il miglior giudice di questo concorso e il mio giudizio Sara inappellabile:):)
P.s ucn infatti ho aspettato finisse :))))
non ne ho idea, siccome non conosco questa malattia dico che non esistono cure :-))
Bagnetto in acqua osmosi per 20 minuti, magari con una luce che aiuti l'animale ad aprirsi... in questo modo i parassiti dovrebbero morire. Oppure valutare se è colpa di qualche gambero o simili ed eliminarlo.
Malattia causata dal protozoo Olseni Perkinsus, scoperta 6-7 anni fa.
Immergere l'animale in acqua di osmosi per 20#30 minuti alla stessa temperatura e ph dell'acquario.
Muovere la tridacna nella vaschetta con acqua di osmosi per far passare l'acqua tra mantello e conchiglia (zona dove risiede il parassita).
E' possibile spruzzare acqua RO con una siringa dove si presentano zone affette da pinched mantle, durante il bagno in acqua RO.
Durante il bagno in acqua RO illuminare la tridacna per indurlo ad aprirsi.
Tridacne crocea possono essere lasciati in acqua RO per periodi più lunghi rispetto alla di T. maxima .
Questo processo dovrà essere ripetuto più volte, aspettando un giorno o poco più tra un bagno in acqua Ro e il successivo.
Anche se "Bagnino" è stato piu preciso nella descrizione....devo dar vinta la "sfida" a -Marko- in quanto è stato il primo a dare il rimedio per questa malattia......
2 cose per curiosità...... non si è ancora capito se usare acqua di Ro o di rubinetto( alcuni testi dicono l'una altri l'altra altri non specificao dicendo in acqua dolce)....Gia dopo il primo trattamento il protozoo dovrebe lasciare l'animale e salvarlo cosi da morte certa......
Le tridacne sono in grado di sopravvivere in acqua dolce per lunghi periodi in quanto sono abituate a stare,durante la bassa marea e quindi quando sono esposte all'aria,sotto le piogge tropicali.
Nessun animale ha mai riportato danni visibili da questo trattamento, segni di sofferenza o morte a meno che non fosse in uno stato della malattia avanzatissimo....
-Marko- MAndami per Mp i dati che comunicherò ad Acquaticlife per usufruire di questo sconto....
questa malattia che colpisce le tridacne non la sapevo.
c'è sempre da imparare. bella!!!
------------------------------------------------------------------------
bravo bagnino, ottima spiegazione
Federico Rosa
18-07-2010, 15:22
#25 #25 #25 e bravi .... senza l'aiuto da casa poi :-D
gabri ma quante ne sai? ogni tanto mi fai quasi paura ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |