Entra

Visualizza la versione completa : Schiumatoio spento di notte

kurtius
19-12-2005, 10:40
Sono un po' di giorni che mi gira in testa un penZiero.
Ho un nano 30 litri, e l'unico schiumatoio che mi ci va' e' il Prizm purtroppo. Vabbe' alla fine il suo lavoro lo fa. Pero' la notte, per dormire, si spegne sotto timer.
Diciamo che resta spento 7 ore.
La domanda e': ma l'acqua che rimane dentro, restando ferma per quelle 7 ore, non e' che mi "marcisce" o cose del genere?

Un'altra domanda visto che i sono: non ho alghe in nessun punto del nano, tranne quelle che si vengono a creare sullo scivolo di uscita dell'acqua proprio del prizm. Succede a qualcun altro? Potrebbe essere proprio il fatto che resta spento alcune ore a farle crescere?
Booo....aspetto lumi! Graciasss #21

keronea
19-12-2005, 10:47
Lo schiumatoio deve rimanere sempre in funzione #36#

kurtius
19-12-2005, 16:51
Allora compro i tappi per dormire...... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

igorbolo
19-12-2005, 20:13
anche se los chiumatoio è bene tenerlo sempre acceso, se hai poco carico organisco in vasca e sopratutto se vuoi dormire puoi anche spegerlo, l'acqua non imputridisce certamente, l'unica cosa è che al momento che si riaccende verra buttata in vsca acqua ad una temperatura inferiore rispetto alla vasca, ma è un problema solo di inverno, d'estate invece non ci sarebbero problemi, per il rumore, proa a insonorizzarlo mettendo nel punto di contatto dello schiumatoio con la vasca della gomma piuma

keronea
19-12-2005, 23:59
ci si fa l'abitudine poi diventa conciliante :-D