PDA

Visualizza la versione completa : Esami di stato 2010 FINITI!!!

Alexandro91
04-07-2010, 21:14
salve a tuttiiiii....ritorno dopo 3 settimane sul forum per dirvi che ho finitooooooo!!!! eh si..........finalmente, è un pò impegnativo ma alla fine anche questa è stata fatta.....molti dicono che prima o poi mi mancheranno i tempi della scuola.......mi rivolgo a voi pubblico di 30 - 40 e 50enni....che mi dite.....un saluto a tutti i ragazzi (anche i 30 - 40 e 50enni) di acqua portal!!

lyrthanas
04-07-2010, 22:01
congratulazioni, ora inizia la vera sfida ;-).......posso dirti cosa ne penso io quando mi guardo indietro....si mi mancano molto i tempi della scuola...ma sono soddisfatto del modo in cui ho vissuto finora e delle esperienze che ho fatto....per cui il trucco e' non guardare indietro ma solo avanti verso la prossima esperienza che caratterizzera' la tua vita :-)

Alexandro91
04-07-2010, 22:15
grazie mille.........questo lo farò sicuramente....sono un tipo che quando fa una cosa, anche sbagliando, non si pente di averla fatta....su questo posso contare sicuramente su di me.........grazie ancora!

Giudima
04-07-2010, 22:51
Complimenti #25 #25 #25 #25
...........ora ti troverai nella situazione in cui avrai la strada dell'età in discesa e ti sembrerà che il tempo scorra sempre più veloce e la strada della vita in salita con tutti i suoi problemi (grandi e piccoli) di ogni giorno...

Senza volerti spaventare, gli esami cominciano da domani e gli esaminatori saranno sempre diversi e sempre uguali (famiglia, fidanzata, compagna, moglie, figli, datore di lavoro, colleghi, la società tutta........)

In bocca al lupo....... ;-)

SJoplin
04-07-2010, 23:03
.....molti dicono che prima o poi mi mancheranno i tempi della scuola.......mi rivolgo a voi pubblico di 30 - 40 e 50enni....che mi dite....

non credo che ti mancherà la scuola, tantomeno l'esame di maturità #23 :-D
diciamo che ti mancheranno i 18anni, ma non è neppure detto ;-)

Alexandro91
04-07-2010, 23:03
crepi...................giudima IL MIO MAESTRO DI VITA.....dovresti farmi lezioni xD......grazie ancora ragazzi..........anche se lo studio non è ancora finito..... :D

Giudima
04-07-2010, 23:13
crepi...................giudima IL MIO MAESTRO DI VITA.....dovresti farmi lezioni xD......grazie ancora ragazzi..........anche se lo studio non è ancora finito..... :D

....non esageriamo con i complimenti che poi mi confondo #12 #12 #12 #12 ...ho solo una ventina di anni più di te e ogni tanto mi guardo indietro :-( :-( :-(

...hai già deciso cosa farai da grande #24 :-D :-D

Mkel77
05-07-2010, 10:21
sposto in off topic..............

Alexandro91
05-07-2010, 20:51
Vorrei prima studiare lingue e poi dedicarmi alla biologia marina!

mi scuso con i moderatori per aver sbagliato sezione!