Visualizza la versione completa : Muticontroller 7095
waveform
19-12-2005, 07:58
È normale che in qualsiasi modalità o programma non mi si illuminano mai i led di massima potenza 100% ?
no non è normale......ma le due rotelle che ti permettono di regolare la potenza massima sono sul 100%????
waveform
19-12-2005, 10:56
Si, sono al massimo sia le rotelline delle scatolette che le manopole del controller #24
waveform
19-12-2005, 11:15
Chiamo ad Andrea #23
waveform
02-01-2006, 23:52
Ragazzi scusate se continuo a seccarvi ma il mio controller continua a non funzionare ed ho scoperto un comportamento piuttosto anomalo.
Come vi dicevo il livello massimo segnalato dai led arancioni non raggiunge mai il 100%. Ho notato che i 4 led verdi rotondi che si trovano in corrispondenza di ciascun connettore sono tutti illuminati mentre io ho solo due 6000 collegate. Adesso la cosa strana è che mettendolo in modalità pulse, in un particolare istante del programma i led verdi (quelli relativi al canale) si attivano uno dopo l'altro. In questo caso, quando ci sono due led verdi accesi contemporaneamente nello stesso canale (per intenderci i due di destra oppure i due di sinistra) la potenza non raggiunge mai il 100% ma quando è accesso solo uno dei due led il livello RAGGIUNGE il 100%.
Adesso mi domando, è normale che i led verdi rotondi siano tutti accesi contemporaneamente anche se io ho solo due pompe?
Grazie per le risposte.
Giuseppe
Wave io ho il tuo stesso controller con due pompe stream collegate e i led verdi rotondi sono accesi tutti e 4 anche se ho solo 2 pompe collegate
i miei led verdi rimangono sempre accesi in qualsiasi modalita'...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |