PDA

Visualizza la versione completa : Aquatronica....quanto si fa attendere

senecard
03-07-2010, 21:03
Dopo aver racimolato un gruzzoletto con molta fatica, decido di investirlo in uno dei prodotti che ritengo tra i migliori sul mercato in quanto a computer di gestione, Aquatronica, il negoziante oramai in attesa da più di una settimana sembra avvilito più di me.... pare che effettuato l'ordine i tempi di attesa siano alquanto lunghi, spero che arrivi prima dell'estate o nn diventi un regalo di natale, saluti.-:33

daniele753ac
03-07-2010, 22:12
e ti lamenti...................io sono 20 giorni che aspetto -04-04-04

pare che dopo norimberga i tempi di consegna siano più lunghi..........così almeno mi hanno detto.

zeper
04-07-2010, 20:44
e ti lamenti...................io sono 20 giorni che aspetto -04-04-04

pare che dopo norimberga i tempi di consegna siano più lunghi..........così almeno mi hanno detto.

Pare, anizi è certo che Aquatronica divisione dalla "casa madre" AeB di Reggio Emilia è stata acquistata in toto (AeB) dalla ditta Landi Renzo Spa leader mondiale per la produzione dii impianti a gas metato-gpl per auto per la quale AeB forniva in modo esclusivo componenti elettronici per i propri impianti.

Resta ora da vedere come a livello di gestione la nuova casa madre intenderà trattare il ramo aquatronica senz'altro importante produttore per noi acquariofili ma nicchia molto picccola nella potenza Landi Renzo spa. ... #24

vedremo .... aspettiamo new da Gilberto #22

ik2vov
06-07-2010, 22:20
Ciao Zeper,
confermo la vendita di AEB, le divisioni di AEB facendo parte della stessa "mamma" sono anch'esse passate di proprieta'.
Per quanto ci riguarda, e per quanto sia al corrente, al momento nulla e' variato, Aquatronica continua a lavorare come in precedenza.

Ciao