Deep Insane
03-07-2010, 03:33
Un saluto a tutti, grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa bellissima ed educativa passione per i pesci (d'acqua dolce in particolare) ora posso vantare circa 7 anni di acquariofilia attiva! (mi rendo conto che sono pochi rispetto a persone più mature, ma in fondo sono un neomaggiorenne ^^ ) in ogni caso ho deciso di iscrivermi a questo forum in quanto mi è parso frequentato da persone competenti, gentili e disponibili, e non ho resistito all'idea di confrontarmi e parlare con della gente che condivide la mia passione!
Ho avuto molti acquari:
comunità sud-americano
comunità ciclidi sud-americani (ramirezi e cacatuoides)
biotopo malawi (soprattutto melanochromis)
monospecifico discus
ora ho regalato il mio secondo acquario per motivi di tempo, e mi sono dedicato interamente alla mia vasca da 250 Litri netti, in cui ho deciso di allestire con un tanganica di comunità (brichardi altolamprologus ecc ecc) che ormai è quasi completo e definitivo!
per domande o interessamenti sono sempre disponibile, ciao ragazzi!-28
Ho avuto molti acquari:
comunità sud-americano
comunità ciclidi sud-americani (ramirezi e cacatuoides)
biotopo malawi (soprattutto melanochromis)
monospecifico discus
ora ho regalato il mio secondo acquario per motivi di tempo, e mi sono dedicato interamente alla mia vasca da 250 Litri netti, in cui ho deciso di allestire con un tanganica di comunità (brichardi altolamprologus ecc ecc) che ormai è quasi completo e definitivo!
per domande o interessamenti sono sempre disponibile, ciao ragazzi!-28