Entra

Visualizza la versione completa : kh che non vuole rimanere fisso

Elvisx87x
04-04-2005, 18:32
volevo sapere un consiglio ma perche quando reintegro il kh non rimane mai nei valori ottimali per piu di due giorni uso il kh della kent aiuto
altri valori nella norma e salute animali nella norma

elos
04-04-2005, 22:14
ciao elvis se ti puo' confortare anche a me il kh non rimane stabile x piu di 2 -3 gg....raramente 4 giorni..cmq e sempre un continuo far test e reintegrarlo..io uso kh elos ..e pensare che ho intenzione di cambiare linea di prodotti proprio con i prodotti kent...non sono molto espertocmq puo' darsi che qualcuno trovi la soluzione al tuo problema..volevo condividere il tuo problema.penso che cmq la kent sia un ottima linea di prodotti non credi?io sto cercando un negozio qui in liguria che abbia la kent,ma x ora ancora niente...a risentirci presto..ciaoo

RUXRAX
05-04-2005, 09:03
I prodotti KENT puoi trovarli online su www.thereefer.it.
I prodotti sono ottimi. Ottima è anche l'assistenza e la consegna immediata.
Ciao.

nige
05-04-2005, 10:45
il kh scende perchè usi le rowaphos...sono le resine la causa di tale fenomeno. Prendi il dkh superbuffer della kent e lo dosi ogni due giorni...dovresti risolvere il problema...diciamo 5 cucchiaini da test ogni 48 ore...io ho risolto così...ma devi fare delle prove ;-)

elos
05-04-2005, 19:49
grazie ruxrax ma prima di comprarli in line volevo vedere se trovo un negozio abbastanza vicino...ma ho gia telefonato in 14 e dico 14 negozida la spezia a sanremo e nessuno usa kent.....ma e possibile? #07

*Tuesen!*
05-04-2005, 20:33
il kh scende perchè usi le rowaphos...sono le resine la causa di tale fenomeno. Prendi il dkh superbuffer della kent e lo dosi ogni due giorni...dovresti risolvere il problema...diciamo 5 cucchiaini da test ogni 48 ore...io ho risolto così...ma devi fare delle prove