Visualizza la versione completa : Guppy maschio asessuato?
Ciao a tutti,
ho acquistato i primi abitanti del mio acquario tra cui due coppie di guppy. Io ricordavo che i guppy maschi erano ossessivamente attratti dalle femmine della specie ma questi due sembrano ignorarle, come è possibile? L'unica spiegazione che mi do è che l'acquario è praticamente invaso dalle piante e forse non è l'ideale per i guppy...
Grazie
le piante fanno bene. Magari devono solo ambientarsi, non mi fascerei troppo la testa.
I valori come sono? soprattutto no2 e no3
Domanda retorica, sicuro che siano maschi? #24
Entrambi lasciano pochi spazi ai dubbi... e sono anche belli!
Oggi li ho osservati per un po' ma nulla. Addirittura era la femmina che infastidiva entrambi i maschi!!!! La settimana prox provo ad aggiungere un nuovo maschio e staremo a vedere -28d#
faalive, di grazia, da quanto tempo sono in vasca?:-)
Se sono in vasca da pochi giorni è normale che siano un po spaesati...dagli un po di tempo e vedrai, se metti un altro maschio e tutti e 3 si svegliano per le 2 femmine sarà un brutto periodo
quoto Carn, era proprio questo quello che pensavo
faalive, di grazia, da quanto tempo sono in vasca?:-)
una settimana :)
lascia loro il tempo di ambientarsi e dai tempo al tempo. Inserendo i pesci hai creato un disequilibrio nella vasca che deve riassorbirsi col tempo ;-)
Volevo aggiornarvi.
Oggi al negozio sono arrivati una coppia di guppy bellissimi, un maschio e una femmina, blu cobalto, e non ho resistito, li ho comperati.
Li ho messi in vasca ed è successo il finimondo!!!
due dei tre maschi si sono messi subito "all'opera" sulle femmine mentre il terzo rimane sempre apatico... a questo punto cosa pensare?
io penso che appena ti giri "inseminator apatico" si da da fare..:-D
io penso che appena ti giri "inseminator apatico" si da da fare..:-D
:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |