PDA

Visualizza la versione completa : pastiglie tetra

luca1985
30-06-2010, 22:10
Ciao a tutti ho un acquario da 170 lt ed ho comprato le pastiglie planta start della tetra e nelle istruzioni dice di mettere una tabs ogni 50 lt la mia domanda è questa ma se io taglio a metà una tabs posso metterla solo nei posti che mi interessano nella vasca? o devo perforza mettere abbastanza tabs per per coprire tutti i 170 lt dell'acquario?

swallen
29-08-2010, 12:57
nel tuo caso devi mettere 3 tabs e mezza... le puoi spezzare a metà o in quarti e poi le puoi mettere dove ti interessa sotto le radici delle piante...a me il mio negoziante ha detto così...

Swan ganz
04-09-2010, 22:54
Si la tetra consiglia proprio un utilizzo del genere, quoto

pe94
09-09-2010, 14:02
scusate se mi intometto ma queste pastiglie fertilizzanti sono efficienti come il substrato? e se le cerco al mio negoziante me le manda a prendere?

luca1985
09-09-2010, 15:09
scusate se mi intometto ma queste pastiglie fertilizzanti sono efficienti come il substrato? e se le cerco al mio negoziante me le manda a prendere?

Le pastiglie vanno bene se non hai tante piante e non vuoi fargli mancare niente mentre il substrato lo si usa quando hai veramente tanta vegetazione.
Se lo chiedi al tuo negoziante di sicuro te le consiglierà.Ovviamente devi valutare se usarle o no anche in base alle piante che hai!!!non tutte richiedono cibo dalle radici , molte lo prendono dalle foglie.