Entra

Visualizza la versione completa : Finalmente Papà di taeniatus

uffi
18-12-2005, 18:49
la femmina con una bella esoriazione su un fianco....pensavo nn ce la facesse più da un momento all'altro...alzo la temperatua e che succede???? 10 piccolini che snuotazzano attorno a papà taeniatus....

troppo belli....

ragazzi non ho ne napuli ne nulla....aiutatemi che gli do da mangiare????

uffi
18-12-2005, 18:49
rispondete tramite mp!

tizeta
19-12-2005, 11:13
rispondete tramite mp!

Perchè????? #24 #24 #24 #24

uffi
20-12-2005, 09:25
xkè era urgente....come li alimento? nn ero pronto per l'evento dato che la femminuccia nn stava benissimo!!!

mi sto arrangiando con del mangime in polvere che mischio con l'acqua di acquario in un bicchiere e gli sparo sopra con un siringa.....di + non ho! #23

ReK
20-12-2005, 10:17
xkè era urgente....come li alimento? nn ero pronto per l'evento dato che la femminuccia nn stava benissimo!!!

mi sto arrangiando con del mangime in polvere che mischio con l'acqua di acquario in un bicchiere e gli sparo sopra con un siringa.....di + non ho! #23

io ho fatto così con la priva covata di pulcher e sono cresciuti molto bene...ora con la seconda sto provando a lasciarli arrangiare e vedo che dando abbondante cibo, mangiano quello che rimane sul fondo

uffi
20-12-2005, 21:54
grazie rek :-))

uffi
20-12-2005, 22:19
cmq ragazzi è la mia prima esperienza di ripro,....meno male che ci son riuscito dato che ho dedicato 100 litri solo a loro....è uno spettacolo vedere le cure parentali....il maschio che prende a beccate la siringa che uso per alimentarli....quanto si incazza.....i genitori che prendono in bocca i piccoli che si allontanano dal gruppo....che spezzettano il cibo per i loro piccolini.....mamma e papà che si aggirano per la vasca con sotto la loro prole che striscia nel ghiaino.....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #12

oggi la femmina era davvero incazzatella con il maschio..... #24 chissà perchè!?!?!?!