Visualizza la versione completa : Neon Assassini
Matteuccio86
29-06-2010, 16:58
Allora ragazzi mi pongo una domanda... Ho preso 5 Neon 4 giorni fa e altri 5 2 giorni fa, in totale 10 Neon... Ora me ne ritrovo 8 :(... Come è possiible ? Possibile che li hanno attaccati gli stessi neon ??
Matteuccio86 cortesemente apri le discussioni nelle sezioni idonee. sposto il topic.
Matteuccio86
29-06-2010, 17:21
Va bene scusa, però mi potete dire cosa può essere successo ??
Ciao,
li hai fatti ambientare al meglio quando li hai introdotti in vasca? Le prime ore nella nuova casa sono spesso le più critiche, soprattutto se non si prendono i dovuti accorgimenti.
Matteuccio86
29-06-2010, 20:14
Si, sono 3 giorni che sono in vasca e non è mai successo nulla :(
ma li hai trovati morti??? perchè se nn li hai trovati è probabile che siano nel filtro... ne ho trovato 2 nel filtro qualche settimana fa
Matteuccio86
29-06-2010, 22:24
No no non ho li ho trovati morti... Allora forse sono nel filtro :(... come faccio a levarli da li ??
gigi1979
29-06-2010, 22:33
Posta una piccola descrizione della vasca, valori altri eventuali ospiti ecc. Di che filtro stiamo parlando? esterno? interno? li hai fatti ambientare nel sacchetto prima di inserirli nell'acquario?
Matteuccio86
29-06-2010, 22:50
ALlora il filtro è interno, ci sono solo Neon all'interno dell'acquario, e li ho fatti ambientare prima di inserirli nella vasca... Temp dell'acquario tra i 25/27 Gradi...
Io quasi mai trovo i cadaveri dei pesci che muoiono in vasca, perchè spesso trascorrono gli ultimi momenti della loro vita in posti nascosti, difficili da vedere.
Inoltre gli altri ospiti della vasca sono soliti fare piazza pulita ad una velocità sorprendente.
Una volta, quando ero agli inizi, morì un guppo vicino al vetro anteriore. Decisi di non toglierlo subito per vedere cosa succedeva al cadavere in vasca. Quasi immediatamente iniziarono ad attaccare le caridine, che in mezza giornata divorarono le pinne e le squame. Immediatamente dopo si riversarono sul guppo una marea di lumachine che iniziarono a suggere la polpa.
Il giorno dopo non restava praticamente niente del pesciolino.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |